CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 572 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    App per Chat di Facebook che consumi poca batteria?

    Ciao raga, mi sono reso conto che con molta probabilità i miei problemi legati alla batteria sono riconducibili alla chat di FB sempre connessa.... Sapete se c'è un app in grado di consumare poca batteria ma mantenermi cmq connesso?

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di lordfederer


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    NEXUS 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io uso android da nemmeno un mese....ma concordo col fatto ke facebook è una delle applicazioni peggiori per android!! quando entro mi entra sempre nelle news e mai nella home ... se tengo aperte le notifiche e come se risultassi sempre online nella chat ed è fastidiosissimo perchè tutti mi contattano... se invece tengo le notifiche disabilitate quando accedo non mi dice se ci sono messaggi privati... è veramente pessima se paragonata con quella per iphone\ipod

  4. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    semplice per far funzionare citiville serve il plughing del flash player.
    il galaxy next non lo supporta essendo come hardware scarso rispetto al tuo galaxy s, sennò perchè pensi costi la metà?
    ma per plughin intendi aver installato flash player....io ho un Acer A500...e ho lo stesso problema, o meglio lo apre pure ma dopo 10 secondi si blocca e non carica tutti gli edifici e quindi non posso giocare. Sai come risolverlo??

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non so quanta batteria consuma, cmq "Go! ChatPro" dovrebbe essere la migliore app per la chat di facebook

    Aggiungo anche un'altra cosa :
    Molto probabilmente non è l'applicazione a consumare batteria, bensì la connessione dati sempre attiva
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Infatti sto cercando un client che funzioni push e non in polling continuo.... Ammesso che ci sia... Beejive sembra farlo ma riceve i messaggi in ritardo rispetto al pc... anche in ritardo di 15 20 min... e non va bene.....

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se ti va bene ricevere messaggi con un piccolo ritardo di tipo 5 minuti massimo, potresti installare juicedefender e impostare che quando il cell é in Standby, la connessione debba attivarsi per un minuto ogni 5
    In questo modo stacchi la connessione per 5 minuti, che poi viene riattivata per un minuto per fare gli eventuali aggiornamenti di chat e email

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova simple chat

  9. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    Se ti va bene ricevere messaggi con un piccolo ritardo di tipo 5 minuti massimo, potresti installare juicedefender e impostare che quando il cell é in Standby, la connessione debba attivarsi per un minuto ogni 5
    In questo modo stacchi la connessione per 5 minuti, che poi viene riattivata per un minuto per fare gli eventuali aggiornamenti di chat e email

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    In questo modo sono quasi sicuro che il cell consumi di piu'. E cmq mi farebbe risparmiare quella mezz'ora che nn mi servirebbe a molto purtroppo... grazie cmq... adesso provo questa simple chat. Vediamo. Grazie

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buonasera ragazzi!
    Ho un problema.. l'applicazione di facebook per android mi tiene online sulla chat sempre e comunque, anche se faccio menù->go offline.
    La cosa è abbastanza fastidiosa perchè i miei amici mi scrivono e non rispondo quasi mai (visto che non me ne accorgo). L'unico modo è o quello di disattivare la connessione o di fare log out dall'app. di facebook..
    c'è un modo per non rimanere online senza dover per forza fare tutto ciò?
    Grazie )

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    camerata nuova
    Messaggi
    81
    Smartphone
    lg p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si disinstalla subito facebook e installa friend caster e per la chat installa go chat
    è un altro mondo credimi

Pagina 54 di 572 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy