CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 573 primaprima ... 15415465505513514515516517525565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipp8888 Visualizza il messaggio
    Emi potete per favore spiegare dove posso trovare le versioni precedenti di Facebook
    ApkMirror
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Hyperrita (23-12-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente! Ho inizializzato il cellulare ma Facebook scaricato dal playstore non continua a bloccarsi, ho scaricato una versione precedente da apkmirror ma una volta installata non si apre neanche allora ne ho provata un'altra con lo stesso risultato. Qualche idea?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipp8888 Visualizza il messaggio
    Niente! Ho inizializzato il cellulare ma Facebook scaricato dal playstore non continua a bloccarsi, ho scaricato una versione precedente da apkmirror ma una volta installata non si apre neanche allora ne ho provata un'altra con lo stesso risultato. Qualche idea?
    Quali versioni hai provato ad installare? (Parlo di quelle scaricate da ApkMirror)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    è normale che da qualche giorno non riesco più ad associare ai miei contatti in rubrica i relativi contatti facebook?
    Possiedo un Samsung Galaxy S3 Neo Plus
    Guardate la figura dove manca la possibilità di scegliere l'account Facebook (Versione 58.0.0.28.70):
    Ultima modifica di lucausa75; 23-12-15 alle 19:17

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Salve! Avrei una domanda da fare... Esiste un modo per poter caricare più di 30 foto alla volta dall'app di fb? É una rottura dover caricare foto in più riprese -.-

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    up

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucausa75 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    è normale che da qualche giorno non riesco più ad associare ai miei contatti in rubrica i relativi contatti facebook?
    Possiedo un Samsung Galaxy S3 Neo Plus
    Guardate la figura dove manca la possibilità di scegliere l'account Facebook (Versione 58.0.0.28.70):
    Ciao, da quello che mi risulta Facebook ha tolto l'opzione della sincronizzazione contatti nelle nuove versioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi da una settimana a questa parte ho problemi con facebook messanger perche mi spunta di continuo la scritta "connessione in corso" sia usando wifi che usando connessione dati ma entrambe le connessioni funzionano perfettamente quindi credo sia un problema di messanger almeno credo, cosa posso fare?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4 - Nokia C7-00

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@mirella1 Ciao, succedeva anche a me quando per risparmiare spazio sul dispositivo ho passato l'app di messenger sulla sd...non è per caso che l'hai fatto pure tu? In quel caso risolvi spostando l'app di nuovo sul dispositivo!

Ciao, ho un Galaxy S4 I-9505 con Lollipop e da qualche tempo non riesco più a sincronizzare i contatti con i loro profili facebook...non mi compare proprio la possibilità sulle impostazioni della rubrica. Cercando su Google ho trovato qualche post in inglese che parlava degli aggiornamenti di SNS provider (app Samsung Galaxy), l'ho cercata sullo store Samsung ma non l'ho trovata. Così ho letto un po' di post precedenti e cercato ovunque sul forum, ho visto che qualcun'altro ha riscontrato questo problema...non c'è soluzione alternativa alla Synch.me? Sinceramente l'ho trovata un po' invadente come app...
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-01-16 alle 22:35 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

...a quanto pare Facebook non permette più la sincronizzazione dei contatti

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io oggi ho avuto la malaugurata idea di installare una versione alpha di Facebook (la 6), che ha funzionato bene per qualche ora, poi improvvisamente ogni volta che la aprivo si chiudeva dopo pochi secondi. Allora disinstallo Facebook (cancellando tutti i dati dalle impostazioni), ma quando lo vado a reinstallare dal Play Store noto subito che salta piè pari il passaggio relativo al download, ma lo installata immediatamente senza nessuna attesa. Vado a vedere e la versione è sempre la 6.
    Cerco una versione diversa su Amazon, ma alla fine dell'installazione esce fuori che è impossibile installare. Ho provato pure a cancellare dati e aggiornamenti del Play Store, Google Service. Ma niente. Si ripresenta sempre lo stesso problema: Play Store installata immediatemente senza scaricare, la versione installata manualmente questa mattina.

Avete un'idea di come posso risolvere, prima di passare al ripristino dei dati di fabbrica??

Pagina 515 di 573 primaprima ... 15415465505513514515516517525565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio