CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 572 primaprima ... 35435485525533534535536537545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Impostazioni - applicazioni - Gestione applicazioni.
    Io l'ho cosi



    Inviato Galaxy S7

  2.  
  3. #5342
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vickiecopperhead Visualizza il messaggio
    Buonasera, rroy7 ed in seguito altri mi hanno gentilmente bloccato i post in quanto non pertinenti. Partendo dal fatto che scrivo da uno smartphone e non da PC e che è la seconda volta che entro in questo forum in 30 anni qualcuno può avere la gentilezza di dirmi dove postare per problemi relativi a Facebook?perché il link che mi è stato mandato da rroy7 è questo ma non riesco ad iniziare una discussione da qui. Ho guardato TUTTE le sezioni del forum e ho scritto su quello relativo alle applicazioni ma non va bene nemmeno quello..chiedo solo se per cortesia c'è qualcuno che gentilmente mi può dare una mano perché sono in difficoltà e con il telefono in assistenza per un mese avrei problemi seri di lavoro..grazie in anticipo a chi mi aiuterà, spero in un pochino di empatia da parte Vostra.
    La discussione è questa... Se non indichi il problema è impossibile darti una mano.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #5343
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti gli utenti del forum!! =)
    É da un quasi un anno circa che quest' app, anche se spuntato nelle opzioni, non mi mostra le anteprime delle chat, che io trovavo molto comode, e non mi fa inviare screenshot ad altri utenti messenger.
    Qualcuno di voi ha mai avuto questi piccoli e fastidiossimi problemi? C'è un modo per risolverli?
    Grazie in anticipo!!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #5344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    so che facebook live su Iphone permette di trasmettere sia in verticale che in orizzontale. Su android non è possibile e se si riprende in orizzontale il video compare in verticale ruotato (quindi scomodo su telefono, impossibile su desktop). Sapete se qualcuno ha trovato la soluzione a questo problema? Per me è importante riprendere in orizzontale (video di sport)
    grazie Marina
    Marina

  6. #5345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono passato da pochi giorni ad Android ed eccomi a chiedere subito aiuto al Forum.
    Dopo aver installato l'app di Facebook se voglio chattare mi chiede di intallare un'altra app: Messenger. E' normale? Ma fb non è completo già di suo?

  7. #5346
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casak Visualizza il messaggio
    Sono passato da pochi giorni ad Android ed eccomi a chiedere subito aiuto al Forum.
    Dopo aver installato l'app di Facebook se voglio chattare mi chiede di intallare un'altra app: Messenger. E' normale? Ma fb non è completo già di suo?
    È normale.

    Inviato da Redmi 3 pro

  8. #5347
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casak Visualizza il messaggio
    Sono passato da pochi giorni ad Android ed eccomi a chiedere subito aiuto al Forum.
    Dopo aver installato l'app di Facebook se voglio chattare mi chiede di intallare un'altra app: Messenger. E' normale? Ma fb non è completo già di suo?
    ti ha già risposto complicazio,
    aggiungo solo che è stato imposto qualche anno fa, rispetto da dove provieni non lo definirei "normale" così come non è "normale" che dal cell non puoi accedere all'album dei tuoi video, e presumendo che vieni da iOs lo puoi/potevi fare.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. #5348
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so se sia a causa dell'aggiornamento del mio Note 4 di ieri sera o di Facebook stamattina ... non sincronizza più nulla. Se vado sull'account trovo sincronizzazione disattivata , ci clicco e si apre una videata col logo Facebook ed il mio nome account ... se clicco sui tre puntini trovo la scelta " Rimuovi account " e " Sincronizza adesso " che però è grigio e non cliccabile . Nelle impostazioni generali se clicco su Sincronizza con dispositivo si apre una nuova schermata con spunta verde su Sincronizza con dispositivo . Ho disinstallato e reinstallato , rimosso l'account e poi ripristinato ma niente da fare . Qualche idea ???
    Ultima modifica di walterdas; 07-10-16 alle 19:31

  10. #5349
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno che possa aiutarmi ?

  11. #5350
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Non so se sia a causa dell'aggiornamento del mio Note 4 di ieri sera o di Facebook stamattina ... non sincronizza più nulla. Se vado sull'account trovo sincronizzazione disattivata , ci clicco e si apre una videata col logo Facebook ed il mio nome account ... se clicco sui tre puntini trovo la scelta " Rimuovi account " e " Sincronizza adesso " che però è grigio e non cliccabile . Nelle impostazioni generali se clicco su Sincronizza con dispositivo si apre una nuova schermata con spunta verde su Sincronizza con dispositivo . Ho disinstallato e reinstallato , rimosso l'account e poi ripristinato ma niente da fare . Qualche idea ???
    La sincronizzazione con Facebook è disabilitata su android da non so più quanto tempo...PURTROPPO!
    Quindi purtroppo si, è normale...e addio, soprattutto, alle foto dei contatti quando ti chiamano.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

    walterdas (15-10-16)

Pagina 535 di 572 primaprima ... 35435485525533534535536537545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy