Sai come ho risolto? Impostando la versione desktop, con la versione mobile non vedevo niente
Sai come ho risolto? Impostando la versione desktop, con la versione mobile non vedevo niente
Su p9lite ho ricevuto alcuni aggiornamenti (abbastanza frequenti questo mese).Una volta si e una no sparisce l'icona delle richieste di amicizia dalla schermata principale.
Bug?
Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile farsi arrivare le notifiche sulla barra di stato per i like??? Mi visualizza il numeretto sull'icona della home ma io vorrei una vera notifica. Ho il g5 di lg con Android 6. Grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
È il browser Asus però prima non faceva così e non ci sono stati aggiornamenti. Con Chrome è tutto a posto
Salve a tutti. Su facebook da un po' di tempo mi continuano ad arrivare notifiche del tipo "Conosci questa persona?" "Conosci quest'altro?", è una cosa fastidiosissima ed inutile, ho già cercato sul forum qualche risposta ma non ne ho trovate. Conoscete un modo per disattivarle?
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Salve ragazzi, ho un problema con il mio op3. Quando faccio partire la diretta su Facebook inizia il conto alla rovescia 3.2.1 e poi si blocca la schermata. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ho anche installato versioni di Facebook meno recenti ma nulla. Anche cancellando la cache e i dati non va. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
l'applicazione ha tutti i permessi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"DOMINUS IESUS"