CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 572 primaprima ... 71471521561569570571572 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,644
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    eh ma il controllo dell'account con la richiesta del documento non avviene per caso ma sempre su segnalazione di qualcosa che si è detto sul social
    aaaa, ecccco perchè. Io ho insultato un ubriacone in una discussione di sport!!!
    Ma quanto dura sta richiesta di carta d'identità?

    Comunque il profilo con cui ho insultato, continuo a usarlo tranquillamente. La carta di identità me la chiedono per i profili che non uso da anni. Come fanno a sapere che sono sempre io?
    (e soprattutto, che senso avrebbe, fatto in questo modo?)
    Ultima modifica di supermassiveblack; 26-10-22 alle 12:24

  2.  
  3. #5702
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,958 volte in 6,094 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    aaaa, ecccco perchè. Io ho insultato un ubriacone in una discussione di sport!!!
    Ma quanto dura sta richiesta di carta d'identità?

    Comunque il profilo con cui ho insultato, continuo a usarlo tranquillamente. La carta di identità me la chiedono per i profili che non uso da anni. Come fanno a sapere che sono sempre io?
    (e soprattutto, che senso avrebbe, fatto in questo modo?)
    Non ha senso continuare a chiedersi il motivo di ciò.

    Se ti hanno chiesto il documento vuol dire che da un controllo che hanno fatto (solitamente in automatico) quegli account potrebbero essere considerati non veri.

    Per sbloccarli occorre mandare il documento e quanto altro chiedono.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #5703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,644
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non ha senso continuare a chiedersi il motivo di ciò.

    Se ti hanno chiesto il documento vuol dire che da un controllo che hanno fatto (solitamente in automatico) quegli account potrebbero essere considerati non veri.

    Per sbloccarli occorre mandare il documento e quanto altro chiedono.

    inviato dall'OPPOsto
    infatti, se voglio continuare a insultare le teste di... meglio che trovo il modo per fare 2 o 3 carte d'identità

  5. #5704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    aaaa, ecccco perchè. Io ho insultato un ubriacone in una discussione di sport!!!
    Ma quanto dura sta richiesta di carta d'identità?

    Comunque il profilo con cui ho insultato, continuo a usarlo tranquillamente. La carta di identità me la chiedono per i profili che non uso da anni. Come fanno a sapere che sono sempre io?
    (e soprattutto, che senso avrebbe, fatto in questo modo?)
    loro sanno tutto, forse i dispositivi usati si collegano sempre allo stesso wifi, o è sempre lo stesso dispositivo ma usi browser diversi..boh. cmq gli algoritmi sono intelligenti

  6. #5705
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,958 volte in 6,094 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    infatti, se voglio continuare a insultare le teste di... meglio che trovo il modo per fare 2 o 3 carte d'identità
    Lasciamelo dire.
    Non sopporto leggere persone che si insultano sui social...

    Se qualcosa o qualcuno non mi piace semplicemente non scrivo e mi sposto altrove.

    Chi la pensa diversamente ha facoltà di esprimere il proprio dissenso ma il confronto diretto sul piano personale è sempre da evitare perché immancabilmente scade in insulti gratuiti.

    Ma io frequento pochissimo facebook e i grandi social e probabilmente non faccio testo.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #5706
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,644
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    loro sanno tutto, forse i dispositivi usati si collegano sempre allo stesso wifi, o è sempre lo stesso dispositivo ma usi browser diversi..boh. cmq gli algoritmi sono intelligenti
    In campagna non ho WiFi, uso il telefono per dare internet sia alla TV che al computer (e sto sempre in campagna, praticamente non uso mai il wifi).
    Per me è una cosa che vale per chiunque, non solo per me. Ho provato anche a creare un nuovo account mail e creare un nuovo profilo FB. Mi chiede sempre la carta d'identità.

    Ginapassa, non è così semplice. Non sono uno che insulta, prima di farlo sono stato insultato molto più di quello che ho fatto io.
    (e lasciamo stare l'ultima moda alla bimbomin...ia dei social, secondo cui si comincia una discussione, già con arroganza e maleducazione, a prescindere da tutto)

  8. #5707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    In campagna non ho WiFi, uso il telefono per dare internet sia alla TV che al computer (e sto sempre in campagna, praticamente non uso mai il wifi).
    Per me è una cosa che vale per chiunque, non solo per me. Ho provato anche a creare un nuovo account mail e creare un nuovo profilo FB. Mi chiede sempre la carta d'identità.

    Ginapassa, non è così semplice. Non sono uno che insulta, prima di farlo sono stato insultato molto più di quello che ho fatto io.
    (e lasciamo stare l'ultima moda alla bimbomin...ia dei social, secondo cui si comincia una discussione, già con arroganza e maleducazione, a prescindere da tutto)
    eh ma forse capiscono da dove ti colleghi con i dati sempre dallo stesso posto degli altri profili o cmq con lo stesso dispositivo. secondo me è sicuramente una o entrambe queste 2 cose.

  9. #5708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    282
    Smartphone
    google pixel 7

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Ciao ,
    ho pubblicato il mio primo shorts su youtube che è un flash della canzone cold dei cure:
    cold
    Usando lo smartphone con l'ultima versione di android come lo condivido al fine di farlo comparire come storia su facebook?
    Grazie.
    Ciao.
    Ultima modifica di martino; 04-12-22 alle 11:00

  10. #5709
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,988
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti c è un modo per non farsi arrivare richieste di amicizia? Prima c era ora non più perché mi spunta sulle impostazioni che le richiede possono essere richieste solo da tutti o da amici di amici..

    Avevo visto che avevi inviato una richiesta ad una persona e adesso non risulta più tra le richieste, mi spunta nel pericolo della persona come se non avessi mandato alcuna richiesta e non posso rimandargliela spunta solo messaggi. Non mi pare normale questa cosa. Vi è un trucchetto che non so?
    Huawei P30
    Very Mobile

  11. #5710
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se c'è solo messaggi te l'ha rifiutata.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pagina 571 di 572 primaprima ... 71471521561569570571572 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy