salve a tutti, ho cercato in giro senza trovare nulla. esiste un'applicazione in grado di aprire i file .psd? grazie
salve a tutti, ho cercato in giro senza trovare nulla. esiste un'applicazione in grado di aprire i file .psd? grazie
mi rispondo da solo.
ho scoperto che i file .psd possono essere visualizzati tramite google documents, ho scaricato l'applicazione dal market ma non trovo l'opzione per l'upload. sono io il problema o non è possibile? se si, come? grazie
Ho cercato anche io sul mio cell e non ho trovato il modo per farlo.
Certo ci ho dedicato 2 minuti, ma forse la funzionalità non esiste ancora, dopotutto GDocs esiste da una settimana circa come applicazione.
ci sono delle valide alternative sul market, in te cercherei una di queste o proverei a fare l'upload tramite browser.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
ho provato tramite browser e non me lo permette. poi ho provato mydocs che ha questa opzione ma purtroppo crasha ogni volta che ci provo. hai un consiglio alternativo e free? al massimo aspetto che venga implementata questa possibilità su gdocs, sono fiducioso sul fatto che accadrà! grazie
butta un po' un occhio quì Upload to Google Docs via Nautilus Using Nautilus-GDoc | Tech Drive-in
sorry, non avevo letto il blog, ma solo il titolo.
Però nel market ho trovato, gratuita, My Docs - Google Docs di RCS, LLC
Non la ho testata, ma dalla descrizione mi sembra faccia al caso tuo.
Facce sapè