-
Problema immagini su Ebay sito web ed applicazione.
Salve a tutti, è da un po di tempo che non si vedono piu le immagini delle inserzioni, sia su ebay.it,.com ecc che sull'applicazione ufficiale.In pratica sul sito web mi escono i punti interrogativi bianchi dentro un quadrato azzurro; mentre sull'applicazione si vede l'immagine di due diapositive bianche. E' possibile risolvere questo problema senza dover ricorrere all'hard reset? Grazie a tutti in anticipo.Buona giornata.
PS: Il mio smartphone è uno Zopo 998 con Android 4.2.2.
Ultima modifica di thebug; 05-02-15 alle 20:45
-
-
-
AGGIORNAMENTO: Salve , ho provveduto a fare un hard reset per vedere se si risolveva il problema, ma non è cambiato nulla le immagini non si vedono ancora. VI chiedo è possibile abbiano aggiornato qualcosa sul sito/applicazione che magari non è compatibile con la mia versione 4.2.2?Grazie a tutti in anticipo.
-
-
Per quanto riguarda l'applicazione, io direi che fa abbastanza schifo. A me dice sempre che non ho connessione, anche se sto a casa sotto wifi e utilizzo il PC ed anche il cell per mille altre cose. Quindi per quanto riguarda l'app, meglio non parlarne proprio. Per il web, invece, non saprei dirti. Provato a cancellare la cache dell'app che uso per andare su internet?
-
-
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta
allora le ho provate tutte, cancellato cache e resettato cellulare ma niente non si risolve nulla :/ ho provato tutti i browser possibili e non cambia niente. Ormai non so più che fare...
-
-
Ciao, sono nuovo del forum.
Anch'io è da settimane che avevo lo stesso problema fastidiosissimo!
Ora finalmente HO RISOLTO!
Hai ancora il problema?
Vedendo le recensioni dell'app sul play store ci sono parecchie persone che non vedono le immagini.
-
-
-
-
Nel mio caso il problema era causato dell'app AdFree.
Se anche te ce l'hai prova a cliccare "ripristina" dall'app AdFree oppure disinstallala direttamente.
Spero di esserti stato d'aiuto!
-
-
-
-
Mi spiace... Beh, magari quello che ho scritto può andare bene per qualcun altro.
Ah, io ho trovato la soluzione su forum stranieri... Prova a fare qualche ricerca con Google in inglese.
-
-
-
Permessi di invio