
Originariamente inviato da
neoshadow12
Ciao, mi fa piacere che un responsabile Lg si interessi dei problemi di noi utenti, anche perchè, purtroppo, ce ne sono stati tanti.. Sono un possessore di un Lg optimus Black e per quanto riguarda la mia esperienza, non ho ancora installato Lg SmartWorld, in quanto l'applicazione che trovavo installata nel cellulare mi rimandava a un sito internet che mi faceva di scaricare l'app, ma al tempo stesso mi si presentava un avviso di android, dove si sconsigliava di installare una app non presente nel market..
Morale della favola, non l'ho installato, per quanto fosse Lg, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Ora ho notato che è finalmente presente nel market e onestamente pensavo di installarla a breve, quindi ti farò avere un mio parere al più presto.
Colgo l'occasione per sollecitarvi a rilasciare l'aggiornamento a gingerbread per noi utenti che abbiamo il cellulare brandizzato, soprattutto quelli di una famosa rete telefonica italiana..
