-
Gestire smartphone da Mac
Ciao a tutti
,
vengo dal mondo iPhone perciò chiedo scusa se la mia richiesta è ridicola/stupida. Sapete se esiste una applicazione Mac che possa gestire uno smartphone Android? Non intendo una applicazione che possa gestire foto o contatti, ma che mi faccia rispondere a telefonate e messaggi direttamente dal Mac.
Grazie!
-
-
-
Ciao patrick, leggendo su questo forum, nella seconda pagina, ho trovato questo programma AirDroid , che sembra faccia al caso tuo
-
-
Androidiani Power User
Oltre al conosciuto AirDroid non ci sono poi molte alternative... Per il trasferimento di file si, ma dato che tu cerchi un software che ti permetta di interagire direttamente con lo smartphone non è il tuo caso. È completissimo e ti permette di gestire il dispositivo comodamente tramite il browser. Oppure WebKey. In entrambi i casi devi comunque disporre di una rete WiFi.
-
-
Grazie ragazzi. Per l'uso della rete wi-fi non ci sono problemi. AirDroid sembrerebbe la soluzione migliore se non fosse che non permette la gestione delle telefonate direttamente dal Mac: è possibile rispondere alle telefonate, ma la gestione audio viene affidata allo smartphone, non al Mac. Inoltre non credo sia possibile effettuare telefonate in uscita.
Non ci sono alternative che facciano al caso mio? :o
-
Permessi di invio