CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema applicazione che non si disinstalla com.anroid.service.utc0-1 v2.4.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema applicazione che non si disinstalla com.anroid.service.utc0-1 v2.4.8

    Salve a tutti come da titolo sono incappato in un applicazione dal nome com.android.service.utc0 che non ho installato io, almeno non volontariamente che non ne vuole sapere di andare via, se la disistallo appena riavvio la trovo al suo posto nelle applicazioni scaricate e gode di permessi totali sul dispositivo; essi sono:lettura stato e identità telefono, acquisizione di foto e video,modifica o eliminazione contenuti della sd,individuazione account sul dispositivo, massimi privilegi per accedere a tutti gli strumenti e memoria dispositivo, accesso di rete completo,chiusura altre applicazioni, aggiungere scorciatoie, modifica delle impostazioni di sistema, test dell'accesso all'archivio protetto. Ho provato a fare factory reset, wipe data, wipe chache, wipe dalvik cache, a cambiare rom con tutti i dovuti wipe ma niente resta sempre li, infilata nella cartella ''data/app'' del dispositivo inoltre se provo a cancellarla manualmente mi dice che non godo dei privilegi per disinstallarla e che dovrei avere l'accesso al root, quando io sono completamente rooted, ho la twrp e la cm 10.1 ma manco dal file manager della twrp recovey è possibile eliminare tale cartella poichè l'operazione mi dice failed, qualcuno è incappato nel mio stesso problema?, se si sa come risolvere!? ovviamente si tratta di un virus o qualcosa che spia tutte le azioni l'unica soluzione che ho trovato è stata bloccare tutto con xprivacy e sembra funzionare per tenerla inattiva, inoltre non sembra possibile alcuna modifica del file, le ho provate proprio tutte per favore aiutatemi, grazie in anticipo per le risposte sul web trovo poco e niente al riguardo.
    Huawei Ascend G615
    ROM:B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Hai provato un format della SD interna? Prova a cancellare la cartella corrispondente in /Android/data (se presente) con un file manager che supporti l'accesso root (come ad esempio Root Browser).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai provato un format della SD interna? Prova a cancellare la cartella corrispondente in /Android/data (se presente) con un file manager che supporti l'accesso root (come ad esempio Root Browser).
    avevo già provato la procedura da te descritta, ottenendo la perdita di tutte le applicazioni e dati (account facebook gmail ecc) tranne quella incriminata, se provo a cancellare il singolo file mi da permission denied, ho provato con es file explorer e root browser ma niente falliscono tutte non so come fare
    Huawei Ascend G615
    ROM:B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi finalmente dopo ore di tentativi ho risolto, per prima cosa sono dovuto tornare alla recovery originale attraverso vari passaggi che non sto qui a descrivere perchè variano da device a device, poi ho dovuto rimontare il sistema operativo originale precedentemente messo nella sd dentro la cartella dload con la comminazione di tasti vol+ vol- più power che ha eliminato ogni traccia di tutte le applicazioni dati ecc compresa la malvagia com.android.service.utc0 ora sto tornando alla mia bella cm10.1, spero che la mia tortuosa vicenda possa essere d'aiuto a qualcuno e che gli eviti 2 giorni di tentativi riassumendo ecco la guida:

    se vi trovate installata l'app : com.android.service.utc0
    1 tornate alla recovery stock/ se siete già in quella stock lasciatela com'è
    2 flashate l'immagine del sistema operativo originale del vostro telefono
    3 avete finito, potete rimettere tutte le custom ROM che volete
    Huawei Ascend G615
    ROM:B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy