CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

[UFFICIALE] Lettore Video | Qual è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di BZero86


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma o giù di lì
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    puoi provare con rockplayer, vplayer, arcmedia! l'optimus one è un po' meglio del mio magic ma bene o male come cpu siamo li! Qualche divx riesco a vederlo ma nn cn grandi risultati!!
    Ti ringrazio li proverò senza dubbio. Cmq parto dal presupposto che prima di metterli sul cellulare i filmati li converto magari abbassando un po' il bitrate o la qualità audio, povero lg che gli tocca soffrire :-)

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BZero86 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio li proverò senza dubbio. Cmq parto dal presupposto che prima di metterli sul cellulare i filmati li converto magari abbassando un po' il bitrate o la qualità audio, povero lg che gli tocca soffrire :-)

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    bhe se il converti falli direttamente in mp4 e sei a posto

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un tablet flytouch 3 (android 2.2.) e ho notato qualche problema nella visualizzazione dei filmati con il lettore di default.
    ho provato un telefilm in 720p e uno in Xvid, entrambi sottotitolati. quello in 720p andava benissimo, mentre quello in Xvid scattava e in entrambi i video non erano visualizzati i sottotitoli.
    ho capito, leggendo la discussione, che i lettori da provare sono:
    - rockplayer
    - arcmedia
    - vplayer
    li provero' il prima possibile nella speranza di riuscire ad aprire tutti i formati comuni in circolazione, visto che questi oggetti sono nati proprio per questo tipo di utilizzo ed e' inaccettabile il fatto di dover convertire i filmati ogni volta.

    PS: ma... non c'e' un vlc per android? mi pare di aver visto qualcosa cercando da cellulare, ma se lo cerco dal tablet sul market non mi da' niente.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    vlc deve ancora arrivare, ci stanno mettendo molto per via di java. in ogni caso nn farà miracoli. certo che filmati hd mi paiono esagerati per questi dispositivi o hanno un lettore certificato o la vedo dura

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esagerati? non direi.
    inutili? forse si'.
    su uno schermo cosi' ineffetti una risoluzione 720p o 1080p non ha molto senso, considerando che un normale xvid si vede da dio, ma non ci dimentichiamo che questi prodotti vengono stra-pubblicizzati e stra-venduti proprio per questo genere di funzioni, tra le altre cose.
    io credo, piu' che altro spero, che sia tutto un problema di software e non di "cervello" di questi oggetti, altrimenti e' una presa in giro bella e buona.
    resta il fatto che molti di questi oggetti, se non customizzati, di default fanno poco e niente quando vengono spacciati per mostri che ti rifanno pure il letto

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emicad Visualizza il messaggio
    esagerati? non direi.
    inutili? forse si'.
    su uno schermo cosi' ineffetti una risoluzione 720p o 1080p non ha molto senso, considerando che un normale xvid si vede da dio, ma non ci dimentichiamo che questi prodotti vengono stra-pubblicizzati e stra-venduti proprio per questo genere di funzioni, tra le altre cose.
    io credo, piu' che altro spero, che sia tutto un problema di software e non di "cervello" di questi oggetti, altrimenti e' una presa in giro bella e buona.
    resta il fatto che molti di questi oggetti, se non customizzati, di default fanno poco e niente quando vengono spacciati per mostri che ti rifanno pure il letto
    esagerati per la potenza che richiedono inoltre neanche i display hanno una risoluzione hd e nn si possono neanche collegare a una tv mi pare (almeno i modelli attuali).

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio lo fa, ha l'uscita hdmi.
    fisicamente se apre un file in 720p senza scattare significa che ce la fa, bisogna solo trovare un lettore fatto come si deve.

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emicad Visualizza il messaggio
    il mio lo fa, ha l'uscita hdmi.
    fisicamente se apre un file in 720p senza scattare significa che ce la fa, bisogna solo trovare un lettore fatto come si deve.
    ce la fa perché hanno realizzato appositamente un lettore per quel codec e sicuramente è stato realizzato sfruttando a dovere l'NDK. però dai sn cose che richiedono cmq potenza! c'è chi ha problemi con filmati non HD e tu vuoi addirittura gli HD

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ho scritto sopra che l'hd e' sprecato per questi oggetti, non e' indispensabile ma se ti fanno una capoccia cosi' con 'sto benedetto hd e poi ti vendono un giocattolo che non t'apre manco un xvid tu che pensi? non ti da' fastidio? a me si', che ti devo dire.
    c'e' pure l'uscita hdmi e non riesco ad aprire un banalissimo episodio di una serie tv in xvid sottotitolato? eddai, no...

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emicad Visualizza il messaggio
    ti ho scritto sopra che l'hd e' sprecato per questi oggetti, non e' indispensabile ma se ti fanno una capoccia cosi' con 'sto benedetto hd e poi ti vendono un giocattolo che non t'apre manco un xvid tu che pensi? non ti da' fastidio? a me si', che ti devo dire.
    c'e' pure l'uscita hdmi e non riesco ad aprire un banalissimo episodio di una serie tv in xvid sottotitolato? eddai, no...
    guarda a me da fastidio pensare che uno stupido divx lo vedevo senza riconvertirlo sul mio vecchio htc s310 con winodws mobile 5, cpu da 200 mhz e 64 mb di ram appena preso il magic era impossibile fare una cosa del genere! ora ci riesco ma bene o male con risultati simili nonostante l'hardware mostruosamente più potente il nokia N8 legge addirittura i matrioska e cn una cpu arm v6 (stessa famiglia di quella del mio magic) da 680 mhz!!!
    Cmq il tuo tablet legge i dvix, ma non gli xvid, è già tanta roba
    Se mai avrò un tablet aspetto quelli con meego, almeno sembrano un pelo più seri

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy