CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Un modo per fare a meno della lock screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Un modo per fare a meno della lock screen

    Ciao, è da mesi che non scrivo.

    Dato che non sono piu tanto aggiornato sulle ultime uscite, non è che per caso, nel frattempo è stato trovato un modo per poter fare a meno della fastidiosissima lock screen???

    Voglio dire: se uno ha bisogno di protezione, o si compra l'iphone (che, da eterno detrattore, devo dire che ha un bellissimo sistema di blocco/sblocco con impronta digitale), oppure meglio evitare sistemi che fanno cag@re come impronte digitali di S5 o, peggio ancora, il codice a trascinamento nella lock screen.

    Non ne parliamo della normalissima lock screen android che, oltre a offrire protezione zero (fallisce pure nella protezione da falsi tip quando il telefono è nei pantaloni), è anche molto scomoda, specialmente quando si deve guradare spesso il cell.

    Io finora, da anni, su samsung s3, ho usato l'unica app veramente funzionante: Gravity Screen on/off.
    Eleminando completamente la lock screen è una grandissima fig@ta!

    Adesso ho Sony Xperia z3 compact e, purtroppo, la stessa applicazione, dà qualche problemino (ogni tanto mi si accende lo schermo da solo).

    Visto che per la assoluta bellezza e superiorità e comodità ecc ecc di Sony, per nessun motivo al mondo tornerei indietro (come spesso ho fatto con altri telefoni), non è che per caso è uscita qualche bella app, funzionante, che permetta di proteggere lo schermo dai tocchi accidentali, anche senza lock screen???

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Impostazioni > Sicurezza > Schermata di blocco > Blocco schermo e selezioni nessuna
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Impostazioni > Sicurezza > Schermata di blocco > Blocco schermo e selezioni nessuna
    :o si si quello lo so

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy