meglio l'app ufficiale Telegram (sempre dallo store)
l'app Unigram mi ha dato solo problemi, perché si "sincronizza" con l'app sul telefono... ad esempio avevo silenziato le notifiche sul PC e mi sono trovato silenziato anche sul cellulare...
Ho fatto il reset del telefono, e ora ho un problema con Telegram. In pratica quando immetto il mio numero di telefono, mi dice che mi manda il codice via Telegram sull'altro dispositivo.... Peccato che io non abbia un altro dispositivo, il telefono è sempre lo stesso. Non capisco, perchè non mi manda un semplice sms? Cosa dovrei fare adesso?
Ultima modifica di asialea; 29-09-19 alle 22:43
Ave Ragazzi.
Premetto che dalle Impostazioni dell'applicazione ho disabilitato ogni download automatico dei Media, sia nelle chat Private, sia nei Gruppi.
Il problema... Mi ritrovo continuamente nella Cartella "Telegram Documents" ed anche dopo averle ripetutamente cancellate, delle Gif ricevute e/o inviate in passato.
Non riesco a capire per quale motivo si ricreino compulsivamente.
Qualche dritta? Grazie.
Buongiorno a tutti! Uso Telegram da diverso tempo ma a dirla tutta non lo conosco così bene!! Avrei bisogno di un aiuto. La mia compagna da diverso tempo riceve frequenti messaggi anonimi da persone sempre diverse, alcuni con semplici "ciao come va" altri con foto volgari… Ogni volta che ne riceve uno, segnala l'autore e cancella la chat ma continuano ad arrivare (da mittenti diversi ovviamente!). A me di contro non è mai successo! Premetto che lei come me usa telegram solo per inviare messaggi "normali", non ha mai utilizzato bot o cose simili. E' come se fosse finita in una qualche lista dove pescano i bot per le chat a sconosciuti. C'è un modo per bloccare la cosa?
Spero di essermi spiegata decentemente, ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.