• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Crei il canale.
Poi contatti il bot Channelrushbot (lo trovi con questo username)e segui le istruzioni.
In questo modo avrai un canale che posta qualsiasi malessaggio inviato nel gruppo,e ogni messaggio é firmato col nickname di chi invia![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
drumex (07-01-16)
Grande!!! Provo e vi faccio sapere..
Il bot è praticamente un sistema di risposte automatizzato giusto?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Nelle impostazioni telegram non nasconde il numero ... però non c'è bisogno perchè se cerco una persona che non ho in rubrica e gli invio un mess non vede il mio numero se guarda nel mio profilo giusto? Vedrà solo l'username? che poi se non inserivo l'username cosa vedeva? il nome ufficiale o niente? Grazie![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Andramyx155 (09-01-16)
Salve raga, non so se sto nella sezione giusta ma comunque..ieri ho inviato su telegram una registrazione di ben 32 minuti ma non riesce ad inviare..non so il perché. Esce un punto esclamativo rosso..e non scarica. Come mai? Tutte le altre registrazioni sono riuscite sempree ad inviarsi. Posso recuperarla in qualche modo? È molto urgente..
P.S. ho solo 500 mb e poco più di memoria nel telefono
LG Nexus 5 by Google
Hai provato ad allegare File invece di Foto ?
...alla peggio le rinomini cambiando estensione