CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

app per sincronizzare il cell al pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

app per sincronizzare il cell al pc

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se esiste un programma da scaricare sul pc con la relativa app android per sincronizzare il dispositivo al computer, cioè salvare immagini, video, rubrica, musica dal pc al cell e viceversa in modo semplice e veloce anche tramite wifi...io ho provato kies di samsung ma si impalla ed è lentissimo, moi ho trovato my phone explorer ma volevo qualcosa di un po' più non so come dire...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

AirDroid, gratuito. Su Google Play ha una media di 4,8 stelle (elevatissima).
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok! grazie mille! e già che ci sono volevo anche chiedere un'altra cosa... se io compro un app e poi cambio cell perchè ne compro uno nuovo...per installare quell'app basterà installarla o dovrò pagarla di nuovo?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebacecco Visualizza il messaggio
    ok! grazie mille! e già che ci sono volevo anche chiedere un'altra cosa... se io compro un app e poi cambio cell perchè ne compro uno nuovo...per installare quell'app basterà installarla o dovrò pagarla di nuovo?
    La puoi reinstallare tranquillamente.

Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buon giorno
    come già scritto sopra ho aggiornato il Galaxy S4 a Android 4.3 e Kies 3 ma non posso al momento sincronizzare Outlook come facevo prima.
    C'è un programma simile a Sync o Kies gratutito visto che Sync mi pare a pagamento ? Secondo voi quanto ci metteranno ad aggiornare Kies oltre al verdione _22 Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi!
    sto cercando un app per sincronizzare tramite wireless alcune cartelle del mio smartphone con il pc (una sorta di backup, visto che lo imposterei in modo unidirezionale dal cell al pc)
    ho provato Syncme wireless, che sarebbe perfetta, solo che mi obbliga a condividere in rete la cartella del pc, e vorrei evitare questo (mi basterebbe sapere come renderla accessibile solo al cell e non agli altri utenti della rete, ma è troppo difficile per me)
    ci sono altre soluzioni? Oppure per il mio scopo è inevitabile che con qualsiasi app debba condividere la cartella del pc in rete?

grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea80s Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    sto cercando un app per sincronizzare tramite wireless alcune cartelle del mio smartphone con il pc (una sorta di backup, visto che lo imposterei in modo unidirezionale dal cell al pc)
    ho provato Syncme wireless, che sarebbe perfetta, solo che mi obbliga a condividere in rete la cartella del pc, e vorrei evitare questo (mi basterebbe sapere come renderla accessibile solo al cell e non agli altri utenti della rete, ma è troppo difficile per me)
    ci sono altre soluzioni? Oppure per il mio scopo è inevitabile che con qualsiasi app debba condividere la cartella del pc in rete?

grazie
    AirDroid è la più completa ed immediata nell'utilizzo: https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    AirDroid è la più completa ed immediata nell'utilizzo: https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
    intanto grazie Nilo
    conosco Airdroid, la uso regolarmente per trasferire files dallo smartphone al pc tramite wifi
    però da quello che so non mi consente di sincronizzare in automatico le cartelle: ripeto, a me serve un app che mi permetta di avere una cartella sul pc identica ad una sul telefono (magari con una sincronizzazione al giorno o quando metto il tel sotto carica)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ciao a tutti, sono passato ad android da poco, prima avevo un WP. Con il mio vecchio windows phone, appena lo connettevo via usb al computer, si apriva zune che mi copiava automaticamente tutti i media (immagini e video) sul PC. Avrei bisogno di una applicazione che mi consenta di fare la stessa cosa su android (immagino specificando le cartelle da sincronizzare). Ho trovato solo Bittorrent Sync che potrebbe andare bene, ma non sono mai riuscito a completare la connessione allo stesso "account" tra PC e telefono (ho aspettato mezz'ora d'orologio ) Qualcuno ne conosce qualcuna? Io sinceramente non ho voglia tutte le volte che connetto il cellulare di navigare tra 20 cartelle per copiare "solo le nuove immagini/video". Sony PC Companion non ha opzioni per la sincronizzazione automatica. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxhole Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono passato ad android da poco, prima avevo un WP. Con il mio vecchio windows phone, appena lo connettevo via usb al computer, si apriva zune che mi copiava automaticamente tutti i media (immagini e video) sul PC. Avrei bisogno di una applicazione che mi consenta di fare la stessa cosa su android (immagino specificando le cartelle da sincronizzare). Ho trovato solo Bittorrent Sync che potrebbe andare bene, ma non sono mai riuscito a completare la connessione allo stesso "account" tra PC e telefono (ho aspettato mezz'ora d'orologio ) Qualcuno ne conosce qualcuna? Io sinceramente non ho voglia tutte le volte che connetto il cellulare di navigare tra 20 cartelle per copiare "solo le nuove immagini/video". Sony PC Companion non ha opzioni per la sincronizzazione automatica. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Unito alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Permessi di invio