ciao , vorrei dare via il mio galaxy mini con android 2.2 ho fatto il ripristino di fabbrica per cancellare i dati , serve altro, non vorrei che rimanesse traccia dei miei dati grazie
ciao , vorrei dare via il mio galaxy mini con android 2.2 ho fatto il ripristino di fabbrica per cancellare i dati , serve altro, non vorrei che rimanesse traccia dei miei dati grazie
Sei hai fatto solo il ripristino i dati si possono tecnicamente recuperare.
I dati risiedevano nella memoria interna? Se si, dovresti collegarti al pc e fare una formattazione completa.
account google e i dati password ecc.
formattare in che modo?
I dati sarebbero comunque recuperabili... Per essere eliminati definitivamente dovrebbero essere scritti a 0 tutti i settori della memoria interessati al salvataggio. Alcune app come ad esempio Secure Delete permettono di farlo, ma certo è che il tempo impiegato per la cancellazione sarà maggiore.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Come ho suggerito inizialmente con Windows si può fare, perchè permette due tipi di formattazione.
Quella rapida che dealloca la memoria, e quella normale che porta tutti i settori a zero.
Ok, formattarlo da Windows
Che tipo di formattazione fat32?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID