CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con app per leggere libri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Problemi con app per leggere libri

    Salve a tutti,
    apro questo 3d per chiedere a hi più capace di me se è possibile fare questa cosa: prima avevo un tablet asus e di questo tablet mi piaceva tanto il suo lettore di libri. Adesso lo ho cambiato con un samsung tab 4 (senza root per il momento) e volevo sapere se c'é il modo di installare quel lettore sul nuovo tablet. Mi ero scaricato a suo tempo tutto il firmware completo del vecchio tablet e andando a spulciare nella cartella sistem ho trovato il file del lettore in due versioni, una con estensione apk e una con estensione odex. Ho provato a scompattare il tutto e a passare i due file sul mio cellulare e a fare la normale installazione, senza perà riuscirci (mi ha dato un come errore "installazione non riuscita"). Bisogna fare qualche passaggio in più, soprattuto focalizzato per il nuovo tablet?
    Grazie in anticipo.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    apro questo 3d per chiedere a hi più capace di me se è possibile fare questa cosa: prima avevo un tablet asus e di questo tablet mi piaceva tanto il suo lettore di libri. Adesso lo ho cambiato con un samsung tab 4 (senza root per il momento) e volevo sapere se c'é il modo di installare quel lettore sul nuovo tablet. Mi ero scaricato a suo tempo tutto il firmware completo del vecchio tablet e andando a spulciare nella cartella sistem ho trovato il file del lettore in due versioni, una con estensione apk e una con estensione odex. Ho provato a scompattare il tutto e a passare i due file sul mio cellulare e a fare la normale installazione, senza perà riuscirci (mi ha dato un come errore "installazione non riuscita"). Bisogna fare qualche passaggio in più, soprattuto focalizzato per il nuovo tablet?
    Grazie in anticipo.
    Dovresti copiare i file .odex e .apk in /system, senza installarla come applicazione utente...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Dovresti copiare i file .odex e .apk in /system, senza installarla come applicazione utente...
    Questo però richiede i permessi di root....attualmente sul tab 4 non si sa ancora come ottenerli. Ad ogni modo bisognerebbe dargli dei permessi in particolare? Ma se invece copio i due file nella cartella app data non ottengo lo stesso risultato?
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy