Non ho capito come mai non ritieni utile il mio aiuto.
La prima cosa che devi fare è vedere se su outlook online i messaggi vengono spostati ed eliminati come sul cellulare.
alemei91 (16-03-15)
alemei91 (16-03-15)
Ma che cellulare hai? Ad ogni modo io uso email stock di Samsung e inposto active sync e non ho problemi. visto che active sync è supportato ormai da molti client email io ti consiglio, se continui ad avete problemi di cambiare App.
Ultima modifica di piallato; 23-03-15 alle 17:33
A me pure succede che se elimino un email dall'app di outlook, questa non viene eliminata anche dal server, quindi se accedo da sito web, ritrovo tutte le email anche quelle cancellate prima dal telefono.
inoltre anche se ho selezionato la sincronizzazione su alcune sottocartelle dalla app, quando aggiorno, la sincronizzazione non avviente, quindi sul sito web ho delle cartelle contenenti email , ma sull'app del telefono risultano vuote.
infine, l'elenco delle cartelle , dalla app non è sempre in ordine alfabetico. alcune lo sono, a cominciare dalla A, poi cambia, torna indietro nell'alfabeto, poi avanti...un caos. ormai ho più o meno memorizzato nell'app la posizione in lista verticale delle varie cartelle ma rimane una scocciatura.
consigliate quindi di usare l'app email stock di android e configurarla come active sync?
grazie
dopo aver installato la nuova app outlook sembra che il problema di sincronizzazione sia risolto.
Ultima modifica di guadix; 30-06-15 alle 10:30
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Ciao a tutti,
da circa una settimana sono un felice possessore del Zenfone 2 551ML.
Arrivo da un Samsung dual sim e con stupore mi accorgo che non c'è un sw per la sincronizzazioni dei contatti, delle note, e del calendario di Outlook.
Qualcuno ha già risolto?
ciao a tutti
ho scaricato la app "outlook" e ho effettuato l'accesso.
quando verifico, nel telefono, impostazioni-->account, vedo che in quello outlook è attiva la sincronizzazione dei contatti e che è stata effettuata.
purtroppo la rubrica me la trovo vuota. sapete come fare?