Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usermax7
ho anche la versione a pagamento di camera fv-5, ma a better camera (pagata in offerta 0,99 centesimi)ha una qualità migliore
A me,a better camera non funziona più l opzione hdr con il samsung galaxy s7 edge ma la fotocamera stock ha già un ottimo hdr vedrò di installarla e confrontare la qualità di foto senza hdr tra la fotocamera stock e a better camera
Fatto il confronto
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...641f19435b.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d40b4bccb4.jpg
-
App fotocamera
Salve mi chiedevo se sullo store ci fosse una app fotocamera che mi salvasse le foto su una cartella diversa dal solito album perchè mi servirebbe per foto a parte(lavoro)il tutto in modo veloce senza cambiare impostazioni o altro, in modo da non mischiarle.
Oppure se ci sono altri consigli...
-
Quote:
dioclau
Salve mi chiedevo se sullo store ci fosse una app fotocamera che mi salvasse le foto su una cartella diversa dal solito album perchè mi servirebbe per foto a parte(lavoro)il tutto in modo veloce senza cambiare impostazioni o altro, in modo da non mischiarle.
Oppure se ci sono altri consigli...
Unisco al thread corretto... Utilizziamo il tasto cerca per cortesia.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Fotografie in long expo
Buongiorno,
Mi potreste consigliare una buona applicazione per fare foto in long exposion? Ho un Samsung Galaxy S6
Grazie in anticipo
:)
-
Quote:
Gianlsgu
Buongiorno,
Mi potreste consigliare una buona applicazione per fare foto in long exposion? Ho un Samsung Galaxy S6
Grazie in anticipo
:)
Unisco al thread dedicato.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
App. Fotocamera
Salve
Spero di non aver toppato. ....
:D
Sto cercando da un po di tempo un'app. Fotocamera che mi permette di scegliere la cartella di destinazione al momento .
Mi spiego meglio
Avere la scelta di catalogare la foto in base alla tipologia di foto che sto effettuando
Lavoro . Escursioni famiglia ecc.
In modo di effettuare l'eventuale ricerca in maniera veloce
Così da non aver un unica cartella dove andar a ripescare il tutto
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Woltrinus
Salve
Spero di non aver toppato. ....
:D
Sto cercando da un po di tempo un'app. Fotocamera che mi permette di scegliere la cartella di destinazione al momento .
Mi spiego meglio
Avere la scelta di catalogare la foto in base alla tipologia di foto che sto effettuando
Lavoro . Escursioni famiglia ecc.
In modo di effettuare l'eventuale ricerca in maniera veloce
Così da non aver un unica cartella dove andar a ripescare il tutto
Grazie anticipatamente
Unisco alla discussione dedicata...
-
Ciao, una buona app fotocamera compatibile con Nougat che da la possibilità di cambiare risoluzione sia delle foto che dei video???
Purtroppo la mia preferita e altamente personalizzabile "Snap Camera" su Nougat non funziona più, quindi mi serve un'app fotocamera simile, almeno con la possibilità di cambiare risoluzione fino.
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Ciao, una buona app fotocamera compatibile con Nougat che da la possibilità di cambiare risoluzione sia delle foto che dei video???
Purtroppo la mia preferita e altamente personalizzabile "Snap Camera" su Nougat non funziona più, quindi mi serve un'app fotocamera simile, almeno con la possibilità di cambiare risoluzione fino.
Grazie.
https://play.google.com/store/apps/d...rge.opencamera
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Ti ringrazio @Gege98 il problema che "Open Camera" su Nougat si apre in "orizzontale" (Landscape). Ciò comporta che, quando clicco il tasto quadrato applicazioni recenti (multitasking) per chiudere "Open Camera" tutte le schede aperte all'interno (compresa "Open Camera") sono in modalità "orizzontale" (Landscape). Cosa fastidiosa.
Ho risolto con l'app "Footej Camera" il giusto personalizzabile, molto veloce e fluida....: https://play.google.com/store/apps/d....footej.camera
Ciao.