CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
Discussione:

[RACCOLTA] App Fotocamera | Qual è la migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    eco
    eco non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi intrometto perché il topic mi interessa. Da buon conoscitore della fotografia cerco un'app che mi permetta di impostare manualmente iso, compensazione dell'esposizione, fotometria, e di farlo il più rapidamente possibile. I filtri e gli effetti mi interessano poco più di zero. Consigli?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, su questo forum non ho trovato nulla a rigurdo quindi colgo l'occasione per chiederlo.
    Lcamera un apk che secondo molte persone migliora di molto la qualità video/foto, quelli che mi chiedo sarà vero? Io non noto molto differenza anzi in alcune foto quella stock google é anche migliore ... Io ho installato solo l'apk aspetto vostri pareri magari sono io a non riuscire a notare le differenze
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, su questo forum non ho trovato nulla a rigurdo quindi colgo l'occasione per chiederlo.
    Lcamera un apk che secondo molte persone migliora di molto la qualità video/foto, quelli che mi chiedo sarà vero? Io non noto molto differenza anzi in alcune foto quella stock google é anche migliore ... Io ho installato solo l'apk aspetto vostri pareri magari sono io a non riuscire a notare le differenze
    E una camera come quella di google, io uso manual camera perche sfrutta le api nuove e la qualità e migliore ma solo se viste al pc con pari zoom e ad un occhio allenato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    capitanharlock1023 (15-06-15)

  6. #14
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    @Miciox mi sembra esagerato aprire un thd per discutere di un apk....
    E perché mai... Basta aprirlo nella sezione corretta


    Sposto nel thread dedicato.
    Ultima modifica di royy7; 15-06-15 alle 16:37
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    morfances (15-06-15)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usermax7 Visualizza il messaggio
    ho anche la versione a pagamento di camera fv-5, ma a better camera (pagata in offerta 0,99 centesimi)ha una qualità migliore
    Boh con a better camera le foto escono tendenti all azzurro/verdino.. Forse ero abituato troppo bene alla xcam che fa veramente paura; peccato che però non possa installarla sulla cyano

  9. #16
    eco
    eco non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
    Mi intrometto perché il topic mi interessa. Da buon conoscitore della fotografia cerco un'app che mi permetta di impostare manualmente iso, compensazione dell'esposizione, fotometria, e di farlo il più rapidamente possibile. I filtri e gli effetti mi interessano poco più di zero. Consigli?
    Mi autocito perchè a quanto pare la mia domanda è passata inosservata. Qualche idea?

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,cerco un app che faccia foto come quelle scattate dalle vecchie polaroid,foto leggermente sfocate e scolorite,tipo questa http://static.gorillavsbear.net/uplo...MIKKY-EKKO.jpg avete idee?

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sto disperatamente cercando un app per fare foto con lo stesso meccanismo dell'acer cloudmobile, ovvero tenendo premuto un punto dello schermo il telefono prima metterà a fuoco lì, e poi se non si è smesso di premere scatterà anche la foto.

    Ora, ci sono mille altri modi di mettere a fuoco e scattare le foto, ma provando una buona decina di applicazioni per foto nessuna mi sembra poter competere con quella stock del cloudmobile (che avevo in precedenza), perché semplicemente tenendo premuto fino allo scatto il telefono non si muove (come invece avviene per tutte le app in cui al momento della pressione del dito sullo schermo si scatta la foto) e la foto viene perfetta al 100% anche con fotocamere senza stabilizzatore.

    Qualcuno ha visto qualche app disponibile nel play store che permetta di fare le foto con questa meccanica (tengo premuto sullo schermo per mettere a fuoco e poi subito scattare)?

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho avuto modo di utilizzare un lumia 830 e devo dire che lumia camera è ottima, esiste un app simile per Android? Una in cui poter settare tipo il tempo di esposizione ecc?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, stavo cercando un app per fare foto panoramiche grandangolari. Quella Google Foto standard é buona ma si vede dove unisce le foto (la giunzione quasi sempre è saltata)..
    Ne conoscete qualcuna gratuita?

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy