@Onoreromano..
e sono 2....
Link esterni a BLOG/FORUM sono VIETATI dal regolamento.
Post rimosso..per la seconda volta.
Visualizzazione stampabile
@Onoreromano..
e sono 2....
Link esterni a BLOG/FORUM sono VIETATI dal regolamento.
Post rimosso..per la seconda volta.
Qualcuno ha provato Cameringo? Com'è rispetto alla Samsung stock?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Da marzo l'app fotocamera di Google è stata rimossa dal Play Store. Se l'avete già installata in passato sul vostro device (o, naturalmente, se è quella preinstallata di fabbrica, come nel caso dei Nexus) risulterà ancora disponibile.
Questo spiega perché io la visualizzo ancora mentre @EmanueleGm no... Buono a sapersi [emoji106]
P.S. Rimane comunque scaricabile da ApkMirror: http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/camera/
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Il la ho comperata e una delle mie preferite
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
chiedo aiuto a chi utilizza la mia stessa rom:
OptimizedCM-13-20160806-jflte-Aroma-STABLE2
ho dei problemi con la camera, in pratica ho notato dopo aver scattato delle foto va in blocca e mi dice: Errore fotocamera- impossibile collegarsi alla fotocamera
questo problema mi succede frequentemente se salvo le foto nella memoria sd oppure se scambio da foto a camera e viceversa mentre succede più raramente se salvo le foto nella memoria interna... qualcuno di voi ha riscontrato questo malfunzionamento ?? chiedo consigli o se qualcuno ha trovato un workaround. Graze
post spostati nel thread dedicato.
Raga sono su Nexus 5 con CAF rom, qualcuno per caso conosce qualche app che permetta di fare foto panoramiche con la camera interna?
Cene sono molte scarica panorama 360
Inviato dal mio Samsung galaxy s7 edge
Già provato ma con la cam frontale non funge...
Con la fotocamera frontale per quanto ne so e impossibile
Inviato dal mio Samsung galaxy s7 edge
Su Iphone c'è PanoSelfie, trovo incredibile che su android non ce ne sia una simile dato che non è neanche una questione HW...
Salve, sto cercando un'app fotocamera in grado di sostituire pienamente quella stock del mio G4 in caso io voglia mettere la cyanogenmod. Dato che il Play Store è zeppo di app alla Instagram, con filtri ed effetti che non mi interessano, provo a chiedere qui.
Mi interessano le funzioni manuali, quindi l'app deve necessariamente avere: iso, tempo di esposizione, bilanciamento bianco regolabili fino ai limiti dell'hardware, senza limiti imposti dall'app (alcune ad esempio bloccano l'esposizione massima ad un secondo), fuoco manuale, griglia, regolazione del formato 4:3-16:9 e possibilità di scattare in raw. Se contiene la possibilità di fare video meglio, ma eventualmente per questi posso usare anche altre app, dato che mi interessano soprattutto le foto.
Ovviamente sono disposto anche a comprare l'app, non deve per forza essere gratuita.
Salve a tutti, come da titolo starei cercando di capire quale sia la miglior applicazione per scattare fotografie con un terminale Android (nel mio caso Xiaomi RedMi Note 3 Pro con Android 6.0.1 e MIUI 8 Global 6.9.29).
Per l'esattezza l'applicazione integrata nel telefono mi sta un po' stretta perché non permette di avvalersi di controlli manuali. In virtù di ciò, quindi, cercherei una applicazione che mi permetta di:
- Regolare gli ISO
- Regolare la velocità di scatto (tempi di esposizione)
- Regolare l'apertura del diaframma
- Avere una messa a fuoco manuale, ma anche la possibilità di selezionarne una ipotetica tra varie scene
- Compensazione dell'esposizione
- Risoluzione Alta
- Possibilità di selezionare il bilanciamento del bianco
- Possibilità di selezionare varie scene (landscape, portrait, night e così via)
- HDR
- Burst Mode
- Time Lapse
- Timer per scattare le foto
Insomma... c'è una app che soddisfi a tutte queste esigenze?
Ho fatto varie ricerche in rete e ne ho trovate varie (sono disposto anche a pagare fino a 4€), ma... un vincitore non sono riuscito a decretarlo (non potendole provare tutte queste app...). Per ora ho messo in lista:
- Camera FV 5
- Open Camera (gratis)
- Manual Camera
- Pro Shot
Ce ne sono altre? Se voi doveste sceglierne una... per cosa optereste?
Infine, stessa richiesta faccio per l'app di Photo Editing. Qual è la migliore? Ho provato già PhotoShop Express, Snapseed, AirBrush e così via... ma una migliore ancora non sono riuscito a trovarla.
A me,a better camera non funziona più l opzione hdr con il samsung galaxy s7 edge ma la fotocamera stock ha già un ottimo hdr vedrò di installarla e confrontare la qualità di foto senza hdr tra la fotocamera stock e a better camera
Fatto il confronto
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...641f19435b.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d40b4bccb4.jpg
Salve mi chiedevo se sullo store ci fosse una app fotocamera che mi salvasse le foto su una cartella diversa dal solito album perchè mi servirebbe per foto a parte(lavoro)il tutto in modo veloce senza cambiare impostazioni o altro, in modo da non mischiarle.
Oppure se ci sono altri consigli...
Buongiorno,
Mi potreste consigliare una buona applicazione per fare foto in long exposion? Ho un Samsung Galaxy S6
Grazie in anticipo
:)
Salve
Spero di non aver toppato. ....
:D
Sto cercando da un po di tempo un'app. Fotocamera che mi permette di scegliere la cartella di destinazione al momento .
Mi spiego meglio
Avere la scelta di catalogare la foto in base alla tipologia di foto che sto effettuando
Lavoro . Escursioni famiglia ecc.
In modo di effettuare l'eventuale ricerca in maniera veloce
Così da non aver un unica cartella dove andar a ripescare il tutto
Grazie anticipatamente
Ciao, una buona app fotocamera compatibile con Nougat che da la possibilità di cambiare risoluzione sia delle foto che dei video???
Purtroppo la mia preferita e altamente personalizzabile "Snap Camera" su Nougat non funziona più, quindi mi serve un'app fotocamera simile, almeno con la possibilità di cambiare risoluzione fino.
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
https://play.google.com/store/apps/d...rge.opencamera
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio @Gege98 il problema che "Open Camera" su Nougat si apre in "orizzontale" (Landscape). Ciò comporta che, quando clicco il tasto quadrato applicazioni recenti (multitasking) per chiudere "Open Camera" tutte le schede aperte all'interno (compresa "Open Camera") sono in modalità "orizzontale" (Landscape). Cosa fastidiosa.
Ho risolto con l'app "Footej Camera" il giusto personalizzabile, molto veloce e fluida....: https://play.google.com/store/apps/d....footej.camera
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
up grazie
lo so che forse non è di molto interesse ma se qualcuno puo darmi qlc indicazione
grazie ancora
Attualmente c'è Camera Zoom Fx Premium in offerta a 0,10€. https://play.google.com/store/apps/d...ide.cameraZoom
Qualcuno la usa?
Mi unisco alla domanda su quale app sia meglio per uno huawei p9lite.
Fa già foto molto buone, però io vorrei un'app che mi permettesse di salvare le foto in RAW sulla SD, così da poter correggerle o modificarle in seguito, magari proprio sul cell con un'altra app dedicata.
Posso spendere qualche €, ma tra a better camera, open camera e snap camera mi sembra che solo open camera salvi i file RAW...ma non sulla SD
Buon giorno
Ho un LG G2 e vorrei una buona app fotocamera per fare video.
La mia esigenza è quella di poter cambiare tra fotocamera frontale e posteriore mentre registro un video (devo switchare durante la registrazione). Attualmente il G2 ha solo la funzione dual camera, che fa usare le 2 fotocamere insieme e non mi è utile.
Grazie
Mi unisco a questo thread. Posseggo un Sony Xperia XA1 ed avrei bisogno di una app fotocamera con controlli interamente manuali. Nella fattispecie, oltre ai soli ISO e Shutter Speed, mi interesserebbe poter cambiare anche l'apertura (F) dell'otturatore. Qualcuno sa se sugli smartphone tale opzione è disponibile? In tal caso quale applicazione è in grado di farlo?
Potrei spendere anche qualche euro.
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fQ3Rj.jpg
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi un app che abbia sia la modalità panoramica, sia la possibilità di scattare una foto con comandi vocali (es. "cheese")?
Giustissimo! Infatti io cercavo una app per fare scatti continui ogni tot secondi che è pur sempre una app android, ma molto particolare che non merita di finire nella confusione delle "fotocamere android migliori" e quinindi è stata chiusa e spostata per cui é finita. Infatti è un utilizzo anche astrofotografico. Chiedo dove devo cercare per risolvere il problema a qualche moderatore illuminato. Magari nei forum di astrofotografia? Grazie
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi un app che permetta di fare scatti continui a raffica sia con camera davanti che dietro, possibilmente senza abbassare la risoluzione delle foto? Ne ho trovate un po' ma con risoluzione bassissima. Telefono Redmi Note 10 Pro. Grazie