Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oldgoodfellas
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi un app che permetta di fare scatti continui a raffica sia con camera davanti che dietro, possibilmente senza abbassare la risoluzione delle foto? Ne ho trovate un po' ma con risoluzione bassissima. Telefono Redmi Note 10 Pro. Grazie
Per la cam principale la raffica dovrebbe essere disponibile con l'applicazione stock.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Per la cam principale la raffica dovrebbe essere disponibile con l'applicazione stock.
inviato da Mi
Non so se io sbaglio qualcosa, ma con la app nativa del telefono Redmi Note Pro 10 non riesco a fare i multi scatti, ne tenendo premuto il tastino ne in altri modi... Se qualcuno sa aiutarmi... Grazie
-
Quote:
oldgoodfellas
Non so se io sbaglio qualcosa, ma con la app nativa del telefono Redmi Note Pro 10 non riesco a fare i multi scatti, ne tenendo premuto il tastino ne in altri modi... Se qualcuno sa aiutarmi... Grazie
Se la funzione c'è, la trovi in impostazioni della fotocamera: cerca "tieni premuto il pulsante di scatto" e abbina --> raffica.
Non ho il tuo dispositivo ma un altro MIUI e non è detto che le impostazioni siano uguali.
inviato da Mi
-
Quello che dici tu funziona perfettamente con la camera principale... Cercavo un app Ke mi permettesse di farlo anche con la camera frontale per i selfie...