Visualizzazione stampabile
-
Problema spam
Ciao,
mi sono iscritto al forum per un problema che non sto riuscendo a risolvere. o_O
Tempo fa avevo installato il giochino "2048" e qui tutto bene finchè non ho deciso di disinstallarlo: da quel momento quasi ogni volta che tolgo il blocca schermo o parte il browser alla pagina 2048 . 2048-games . com oppure mi apre il play store sulla pagina dei loro giochi.
Ho cercato in rete e nessuno segnala problemi di questo sito ed altri con problemi simili hanno dovuto resettare il telefono; io ho provato a far scansioni con app come pushair, malwarebytes, avast ma tutti dicono che il mio telefono non ha problemi.
Non so come fare e vorrei evitare di dover resettare il telefono (galaxy s4 mini con android 4.4.2)
Sapete aiutarmi??
Grazie ;)
-
Hai i diritti di root? Se si puoi usare l'app "Root App Delete".
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccia177
Ciao,
mi sono iscritto al forum per un problema che non sto riuscendo a risolvere. o_O
Tempo fa avevo installato il giochino "2048" e qui tutto bene finchè non ho deciso di disinstallarlo: da quel momento quasi ogni volta che tolgo il blocca schermo o parte il browser alla pagina 2048 . 2048-games . com oppure mi apre il play store sulla pagina dei loro giochi.
Ho cercato in rete e nessuno segnala problemi di questo sito ed altri con problemi simili hanno dovuto resettare il telefono; io ho provato a far scansioni con app come pushair, malwarebytes, avast ma tutti dicono che il mio telefono non ha problemi.
Non so come fare e vorrei evitare di dover resettare il telefono (galaxy s4 mini con android 4.4.2)
Sapete aiutarmi??
Grazie ;)
Hai provato a cambiare i DNS o ad effettuare una formattazione della SD interna?
-
ultrasound91: non ho diritti di root e comunque non so quale app avvia questo spam visto che quella a cui è legata è un app che ho disinstallato
NiloGlock: come funziona cambiare dns?? formattare la memoria vorrei tenerla come ultima spiaggia
-
Ciao, sono molto interessato anche io a questa vicenda perchè ho il medesimo problema.
Qualcuno ha dei nuovi suggerimenti? Vi ringrazio in anticipo
Navigavo (navigo) da mesi sul web con AVIRA mobile installato.
Un'altra domanda/curiosità: ma se io non ho i diritti di ROOT (nn li ho il mio S4 mini ha Android Stock e No Root) come fa una parte di codice SPAM/maligno ad installarsi senza che io o il sistema ne concediamo il permesso?? o_O
ciao
-
ciao a tutti! io ho lo stesso identico problema e sto diventando matta per cercare di risolverlo o_O:bd: ho anche fatto il ripristino dopo l'aggiornamento a lollipop ma è rimasto!!!! aiutooooooooooo voi avete risolto alla fine?
-
...niente di niente purtroppo. Il problema c'è ancora e mi salta fuori almeno quelle 3/4 volte al giorno.
Una domanda: ma c'è l'aggiornamento ufficiale Lollipop o hai installato un'altra ROM?
-
Non ci credo O.o ma che palla è questo virus/malware/sta ceppa T.T comunque io ho un lg g2 brand Vodafone e c'è l'aggiornamento ufficiale!
-
Ok, grazie per la risposta
quindi non affligge solo i Samsung sto cavolo di....
Ufff, non so neanche io come liberamene....ho eseguito la scansione con tutti gli antivirus, antimalware ed antiAdware presenti sul Play Store, ma...niente di niente....
Mi sta vedendo la seria tentazione di formattare tutto ed installare la ROM CyanoG. per S4 mini
-
Io ho formattato però poi evidentemente facendo il ripristino tramite il file di backup mi re immette anche quello... Boh non so più che dire -.- di rom purtroppo non me ne intendo... Mi sa che lascerò perdere o_O
-
Hai tante App sul tuo dispositivo?
-
Quote:
ultrasound91
Hai i diritti di root? Se si puoi usare l'app "Root App Delete".
Ciao, da ieri ho i permessi di ROOT
Cosa posso fare? il problema persiste purtroppo.... :(
-
Quote:
DroidSte
Ciao, da ieri ho i permessi di ROOT
Cosa posso fare? il problema persiste purtroppo.... :(
Fai il ripristino dei dati di fabbrica.