CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema spam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema spam

    Ciao,

    mi sono iscritto al forum per un problema che non sto riuscendo a risolvere.

    Tempo fa avevo installato il giochino "2048" e qui tutto bene finchè non ho deciso di disinstallarlo: da quel momento quasi ogni volta che tolgo il blocca schermo o parte il browser alla pagina 2048 . 2048-games . com oppure mi apre il play store sulla pagina dei loro giochi.

    Ho cercato in rete e nessuno segnala problemi di questo sito ed altri con problemi simili hanno dovuto resettare il telefono; io ho provato a far scansioni con app come pushair, malwarebytes, avast ma tutti dicono che il mio telefono non ha problemi.
    Non so come fare e vorrei evitare di dover resettare il telefono (galaxy s4 mini con android 4.4.2)
    Sapete aiutarmi??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Hai i diritti di root? Se si puoi usare l'app "Root App Delete".

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccia177 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    mi sono iscritto al forum per un problema che non sto riuscendo a risolvere.

    Tempo fa avevo installato il giochino "2048" e qui tutto bene finchè non ho deciso di disinstallarlo: da quel momento quasi ogni volta che tolgo il blocca schermo o parte il browser alla pagina 2048 . 2048-games . com oppure mi apre il play store sulla pagina dei loro giochi.

    Ho cercato in rete e nessuno segnala problemi di questo sito ed altri con problemi simili hanno dovuto resettare il telefono; io ho provato a far scansioni con app come pushair, malwarebytes, avast ma tutti dicono che il mio telefono non ha problemi.
    Non so come fare e vorrei evitare di dover resettare il telefono (galaxy s4 mini con android 4.4.2)
    Sapete aiutarmi??

    Grazie
    Hai provato a cambiare i DNS o ad effettuare una formattazione della SD interna?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultrasound91: non ho diritti di root e comunque non so quale app avvia questo spam visto che quella a cui è legata è un app che ho disinstallato

    NiloGlock: come funziona cambiare dns?? formattare la memoria vorrei tenerla come ultima spiaggia

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono molto interessato anche io a questa vicenda perchè ho il medesimo problema.
    Qualcuno ha dei nuovi suggerimenti? Vi ringrazio in anticipo

    Navigavo (navigo) da mesi sul web con AVIRA mobile installato.
    Un'altra domanda/curiosità: ma se io non ho i diritti di ROOT (nn li ho il mio S4 mini ha Android Stock e No Root) come fa una parte di codice SPAM/maligno ad installarsi senza che io o il sistema ne concediamo il permesso??

    ciao
    Ultima modifica di DroidSte; 23-03-15 alle 11:53

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! io ho lo stesso identico problema e sto diventando matta per cercare di risolverlo ho anche fatto il ripristino dopo l'aggiornamento a lollipop ma è rimasto!!!! aiutooooooooooo voi avete risolto alla fine?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...niente di niente purtroppo. Il problema c'è ancora e mi salta fuori almeno quelle 3/4 volte al giorno.

    Una domanda: ma c'è l'aggiornamento ufficiale Lollipop o hai installato un'altra ROM?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci credo O.o ma che palla è questo virus/malware/sta ceppa T.T comunque io ho un lg g2 brand Vodafone e c'è l'aggiornamento ufficiale!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie per la risposta
    quindi non affligge solo i Samsung sto cavolo di....

    Ufff, non so neanche io come liberamene....ho eseguito la scansione con tutti gli antivirus, antimalware ed antiAdware presenti sul Play Store, ma...niente di niente....

    Mi sta vedendo la seria tentazione di formattare tutto ed installare la ROM CyanoG. per S4 mini

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho formattato però poi evidentemente facendo il ripristino tramite il file di backup mi re immette anche quello... Boh non so più che dire -.- di rom purtroppo non me ne intendo... Mi sa che lascerò perdere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy