Viber è da un annetto che è molto migliorato.. Comunque tutti dipendono dalla connessione e dalla mole dei dati in quel momento sui vari server.. Comunque mtalk non lo conoscevo ora lo provo.
Viber è da un annetto che è molto migliorato.. Comunque tutti dipendono dalla connessione e dalla mole dei dati in quel momento sui vari server.. Comunque mtalk non lo conoscevo ora lo provo.
androidiano z1 compact
È ottimo.
Non avrà gli emoticon e la videochiamata, ma ti dà un numero Voip gratuito di rete fissa.
È inoltre italiana ed ha un servizio clienti pronto ed efficace.
Le tariffe sono leggermente superiori a indoona per i numeri italiani, ma nettamente inferiori per i numeri esteri (soprattutto i cellulari). Devo chiamare spesso un cellulare greco e lo chiamo a 9 cent al minuto effettivi. Senza scatto alla risposta.
Perché non provi con Hangout? Chiamata, video chiamata, emoticon, adesivi, multi chiamata... Ha tutto!
Nico74 (25-03-15)
Scusa Paolov.. Non avevo visto il tuo post!
forse vi sembrerà assurdo ma ho installato e poi disinstallato Indoona per il colore dell'applicazione...
Certamente non è per questo motivo che si dovrebbe scartare una applicazione, però quel lilla lo trovo troppo femminile e anche l'occhio vole la sua parte!
MA con un colore così particolare potevano pure inserire la possibilità di cambiare skin all'app.
PEr quanto riguarda Hangout, ho letto in giro che la qualità delle chiamate audio non è ancora al livello dei suoi concorrenti e poi l'ho trovato un po' complicato, infatti non sono riuscito ad usarlo...
Unito all'indice di sezione...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID