-
Androidiano
Aggregatore di notizie stile Taptu
Sto cercando un'app sostitutiva a Taptu (non so se qualcuno di voi lo ha mai usato), che a quanto pare non solo è stato rimosso dal play store ma non funziona nemmeno più bene.
Ho dato un'occhiata sul playstore ma la maggior parte delle app sono stile flipboard, ovvero non danno la possibilità di inserire RSS personalizzati. Feedly è quella più interessante ma cerco qualcosa che appena la apro mi dia una panoramica di tutte le categorie di flussi, in maniera da avere tutto immediatamente sott'occhio... Qualcosa simile a Taptu insomma. Spero possiate aiutarmi nell'ardua ricerca.
-
-
-
Androidiano VIP
Non ho conosciuto taptu.
Cercare "news24 widgets lozenko", cercarla cosi, con lo sviluppatore. Esaminare sia la versione gratuita che quella a pagamento che peraltro costa meno adesso.
Potrebbe soddisfare almeno parzialmente l'esigenza. Lo uso da un po' e sono abbastanza contento.
-
Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:
-
Androidiano
Ho installato la versione normale (senza widget). Sicuramente uno dei migliori che abbia provato, anche se non ha un resoconto di tutte le categorie in una home page. Comunque in mancanza d'altro non è male.
-
-
Androidiano VIP
Io con feedly posso impostare un unico flusso, in ordine cronologico.
-
Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:
Permessi di invio