Salve a tutti,
ho dovuto resettare il mio galaxy s, prima mi sono salvato la rubrica in un file di backup da Kies, ora non riesce più a ripristinarla nel cellulare.. Conoscete qualche app che consenta di fare una cosa simile??
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
ho dovuto resettare il mio galaxy s, prima mi sono salvato la rubrica in un file di backup da Kies, ora non riesce più a ripristinarla nel cellulare.. Conoscete qualche app che consenta di fare una cosa simile??
E' una operazione che (fortunatamente:cool:) non ho ancora mai eseguito, pero' non capisco, Kies non recupera il suo stesso backup?:o Ma ti da' qualche errore o avviso, e se si, quale esattamente??
PS: io non ho comunque di questi problemi perche' sincronizzo SOLO con la rubrica di GMail per cui ho sempre automaticamente un backup...;)
Continua a caricare, fermo allo 0%.
Qualcuno ha qualche app da proporre??
Per me è fastidiosissima questa situazione.. :/
Sicuro che il backup sia avvenuto correttamente senza errori (quale dimensione ha il file?)
Il backup della rubrica in che formato l'hai fatto?
Hai provato ad aprirlo con Notepad e vedere se i dati ci sono (ovviamente NON modificandoli)??
Se il file e' "buono" e contiene i dati, hai provato eventualmente a copiare il file sulla SD card, quindi dalla rubrica del telefonino selezionare Importa/Esporta quindi "Importa da SD card"?
Oppure importarli nella rubrica di GMail, e poi provare a sincronizzare la tua rubrica con GMail?
Il file è buono, è importabile da gmail ma non riconosce i campi... Ho risolto rimappandoli a mano.. .:/
Beh non esiste un formato csv standard per le rubriche, la rimappatura si fa in genere a mano come hai fatto.
Mi fa piacere che tu abbia risolto (e da ora sincronizza con la rubrica di GMail e stai a posto anche coi backup...), magari e' gradito anche un "Thanks" alla risposta, cliccando sull'apposito pulsantino..:)
Ciao ciao!!