CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 139
Discussione:

[APP] GlobeTrotter | Una guida turistica interattiva sempre in tasca [FREE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di wariat


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magopedro Visualizza il messaggio
    forse è ovvio, ma funziona solo se c'è il GPS?
    l'ho provato sul mio smartpad 810c ma non mi sembra che funzioni...
    L'applicazione funziona anche utilizzando la rete, se sei connesso ad internet riesce a recuperare la tua posizione in maniera approssimata..
    devi però abilitare la localizzazione del terminale tramite reti wireless nelle impostazioni del device..
    ovviamente con il GPS la localizzazione è molto più accurata.
    GlobeTrotter - La vera Guida turistica interattiva (FREE) :
    Scaricala Gratis dal Play Store

    Nexus S

  2.  
  3. #82
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avrei un consiglio: controllare all'avvio o all'avvio della ricerca dei pdi, se si è attivato il gps o la rete o cose varie e proporre di andare ad accenderlo/a

    Aggiungo, c'è un problema nella mappa che fai visualizzare a partire dai luoghi vicini: non funziona lo zoom con il multitouch

    Inolte, la posizione trovata non viene salvata? ogni volta che cambio tipo di ricerca mi ricarica tutto...
    Ultima modifica di DEN; 10-02-12 alle 14:15

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del chiarimento ma ora cerco di spiegarmi meglio
    la settimana prossima sono a Londra.
    La conosco abbastanza ma potrei usare Globe Trotter per sfruttare i poi , solo come cartina stradale e non come navigatore?

  5. #84
    Androidiano L'avatar di wariat


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEN Visualizza il messaggio
    Avrei un consiglio: controllare all'avvio o all'avvio della ricerca dei pdi, se si è attivato il gps o la rete o cose varie e proporre di andare ad accenderlo/a
    questa operazione viene già fatta.. se il Gps E la Localiz. Wireless sono disattivate ti viene proposto di accedere alle impostazioni per attivarli.

    Quote Originariamente inviato da DEN Visualizza il messaggio
    Aggiungo, c'è un problema nella mappa che fai visualizzare a partire dai luoghi vicini: non funziona lo zoom con il multitouch

    Inolte, la posizione trovata non viene salvata? ogni volta che cambio tipo di ricerca mi ricarica tutto...
    La posizione viene salvata, ma la mappa viene ricalcolata ogni volta per aggiungere/rimuovere i PDI.. per quanto riguarda il PinchToZoom, (zoom multitouch) a me funziona (ho un Nexus S), ma ho visto che su alcuni terminali non viene riconosciuto (es. LG Optimus One).. però in questi casi ti mostra i bottoni di + e - ..
    GlobeTrotter - La vera Guida turistica interattiva (FREE) :
    Scaricala Gratis dal Play Store

    Nexus S

  6. #85
    Androidiano L'avatar di wariat


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magopedro Visualizza il messaggio
    Grazie del chiarimento ma ora cerco di spiegarmi meglio
    la settimana prossima sono a Londra.
    La conosco abbastanza ma potrei usare Globe Trotter per sfruttare i poi , solo come cartina stradale e non come navigatore?
    Certo che sì.. il Gps serve solo per acquisire la tua posizione, le tue coordinate in poche parole.. se sei a Londra e sul tuo device non c'è il Gps potrai solo cercare di collegarti alle wireless vicine per ottenere la tua posizione e poi utilizzare l'app per i PDI..
    Se vai in Luoghi Vicini, vedrai che in basso c'è una lente di ingrandimento.. da lì puoi ricercare un luogo/città/via ecc.. ma devi comunque essere connesso..
    GlobeTrotter - La vera Guida turistica interattiva (FREE) :
    Scaricala Gratis dal Play Store

    Nexus S

  7. #86
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wariat Visualizza il messaggio
    questa operazione viene già fatta.. se il Gps E la Localiz. Wireless sono disattivate ti viene proposto di accedere alle impostazioni per attivarli.



    La posizione viene salvata, ma la mappa viene ricalcolata ogni volta per aggiungere/rimuovere i PDI.. per quanto riguarda il PinchToZoom, (zoom multitouch) a me funziona (ho un Nexus S), ma ho visto che su alcuni terminali non viene riconosciuto (es. LG Optimus One).. però in questi casi ti mostra i bottoni di + e - ..

    A me sul galaxy s2 non riconosce lo zoom multitouch, nel caso ti fosse d'aiuto la segnalazione. Per l'avvertire di attivare il gps stesso discorso, era disattivato e non mi ha chiesto di accenderlo, però ero collegato ad internet con la possibilità di ricerca tramite wireless. Per il salvarle...bho...mi ha cercato la posizione ogni volta che ho aperto una diversa parte dell'applicazione...

  8. #87
    Androidiano L'avatar di wariat


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEN Visualizza il messaggio
    A me sul galaxy s2 non riconosce lo zoom multitouch, nel caso ti fosse d'aiuto la segnalazione. Per l'avvertire di attivare il gps stesso discorso, era disattivato e non mi ha chiesto di accenderlo, però ero collegato ad internet con la possibilità di ricerca tramite wireless. Per il salvarle...bho...mi ha cercato la posizione ogni volta che ho aperto una diversa parte dell'applicazione...
    per l'avvertimento è giusto così.. nel senso che lui riesce comunque a localizzarti anche senza GPS visto che hai attiva la localizz. tramite wireless..
    per il pinchToZoom vedrò se riesco a sistemare la cosa.. ti ringrazio per la segnalazione..
    per la posizione io la "salvo" all'interno di ogni sezione.. ad esempio, se hai più di 10 PDI vicini puoi scorrere tra le varie pagine senza dover ricalcolarla la posizione.. effettivamente se cambio sezione "perdo" quel dato..
    GlobeTrotter - La vera Guida turistica interattiva (FREE) :
    Scaricala Gratis dal Play Store

    Nexus S

  9. #88
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non sarebbe comodo mantenere un dato a visibilità globale, quindi condiviso tra tutte le categorie, con un tempo di vita di tot minuti?
    Questo a mio parere, mi risulterebbe più comodo

  10. #89
    Androidiano L'avatar di wariat


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEN Visualizza il messaggio
    Non sarebbe comodo mantenere un dato a visibilità globale, quindi condiviso tra tutte le categorie, con un tempo di vita di tot minuti?
    Questo a mio parere, mi risulterebbe più comodo
    Si, potrebbe essere comodo.. appena posso vedo di implementare questa funzione.. magari metto nelle impostazioni questa voce.. così chi vuole può usarla, chi non vuole userà l'app come prima..
    Grazie per il consiglio..
    GlobeTrotter - La vera Guida turistica interattiva (FREE) :
    Scaricala Gratis dal Play Store

    Nexus S

  11. #90
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie a te se avrai la pazienza di implementarlo

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy