CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Buon Video Player per Film su Nas

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon Video Player per Film su Nas

    Salve ho un Nas con tantissimi film e vorrei vederli sul mio Smartphone Android con 3gb di ram usando mediahouse come client dlna. Il problema è che ho provato le applicazioni più famose (mx player, vlc) e va 'leggermente' a scatti: cioè il video è guardabile però non è del tutto fluido, per intenderci, e la cosa è un po' fastidiosa. Ovviamente dell app video nativa nemmeno ve ne parlo! Mi consigliate qualche buon video player o qualche settaggio particolare?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io uso "es gestore file" senza scomodare il dlna (tramite smb) e il lettore lo scelgo di volta in volta (vlc, bsplayer e anche quello standard) e funziona sempre bene. Il dlna lo uso comunque dal tv e funziona bene anche lui...sicuro che non hai problemi di router?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cridart Visualizza il messaggio
    Io uso "es gestore file" senza scomodare il dlna (tramite smb) e il lettore lo scelgo di volta in volta (vlc, bsplayer e anche quello standard) e funziona sempre bene. Il dlna lo uso comunque dal tv e funziona bene anche lui...sicuro che non hai problemi di router?
    Sicurissimo che sia tutto ok! Puoi spiegarti meglio?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uso questa app:
    https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop
    Può accedere alla rete domestica e consente di visualizzare ogni tipo di file da pc, nas, e ogni altro elemento presente in Lan.
    Aprendo un file viene chiesto con quale app si desidera utilizzarlo tra quelle installate nello smartphone. Ti consiglio di non impostare un app predefinita in modo da potere scegliere di volta in volta quella più "comoda" allo scopo: soprattutto con i video è possibile ad esempio testare quale sia il player migliore a seconda del tipo di filmato da visualizzare. Lo trovo più comodo di un server dlna perchè supporta quasi ogni tipo di file e non ho avuto quasi mai problemi nello streaming. Attraverso questa app riesco a far leggere filmati presenti sul nas e sulla rete da player che altrimenti non sarei riuscito ad utilizzare. Tramite questa app leggo riviste, libri, fumetti, ascolto musica, guardo le mie foto, video...da pc, portatile e nas su smartphone e tablet. In effetti è solo un file explorer ben funzionante, che si appoggia alle app presenti sullo smartphone per la visualizzazione dei media condivisi.
    Ultima modifica di cridart; 17-04-15 alle 04:29

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.. il problema era che con mx Player avevo h/w attivato.. disattivandolo ho risolto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy