CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lettore musicale che tenga la memoria dei brani già ascoltati e non li ripeta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lettore musicale che tenga la memoria dei brani già ascoltati e non li ripeta.

    Scusate se la domanda sembrerà stupida ma solo così potrò sapere.Ebbene io sono un runner ed uso anche il mio samsung Ace Plus con diversi mp3 per farmi compagnia durante la mia sessione di corsa.Ovviamente a fine corsa stacco il letore musicale ,così come la sera spengo il terminale.Il giorno appresso nellla nuova sessione d'allenamemnto nel far ripartire il lettore questi (ovviamente ) mi riparte con il primo brano della canzone della scaletta che ho inserito.Esiste quindi tra i lettori scaricabili come app uno che memorizzi i brani precedentemente ascoltati e che non li ripeta ?Per adesso prima di cominciare di nuovo cerco di ricordare il brano del giorno prima e così vado avanti.La cosa non mi pesa ma appunto sconosco se tra i vari lettori ne esista uno con queste caratteristiche di avere la memoria ferrea.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Problematica conune, a me dopo tante prove sembra che lo shuffle più decente ce l'abbia maven player e lo uso anche con questo scopo, di non ripetere troppo le stesse canzoni.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toni3957 Visualizza il messaggio
    Scusate se la domanda sembrerà stupida ma solo così potrò sapere.Ebbene io sono un runner ed uso anche il mio samsung Ace Plus con diversi mp3 per farmi compagnia durante la mia sessione di corsa.Ovviamente a fine corsa stacco il letore musicale ,così come la sera spengo il terminale.Il giorno appresso nellla nuova sessione d'allenamemnto nel far ripartire il lettore questi (ovviamente ) mi riparte con il primo brano della canzone della scaletta che ho inserito.Esiste quindi tra i lettori scaricabili come app uno che memorizzi i brani precedentemente ascoltati e che non li ripeta ?Per adesso prima di cominciare di nuovo cerco di ricordare il brano del giorno prima e così vado avanti.La cosa non mi pesa ma appunto sconosco se tra i vari lettori ne esista uno con queste caratteristiche di avere la memoria ferrea.
    Il lettore musicale di Samsung è uno dei più personalizzabili da questo punto di vista, difatto ti permette di attivare la riproduzione casuale personalizzandola anche in base al ritmo ed al genere. Poweramp è comunque il più completo, a patto che tu non chiuda l'app la riproduzione automatica scarterà le tracce precedentemente riprodotte.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    NeutronMP ha un algoritmo di shuffle piuttosto valido, oltre ad avere una qualità audio eccellente (imho la migliore in assoluto). Inoltre c'è la possibilità di far salvare le impostazioni su ad al di fuori delle cartelle android/data, per cui anche spegnendolo e riavviandolo non le perde. Diciamo che per sentire 2 volte la stessa canzone devi fare parecchi ascolti.
    Unico inconveniente il prezzo piuttosto alto, in ogni caso ci sono 7 giorni di prova.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy