CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

LINE non manda messaggi in 3g/4g ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LINE non manda messaggi in 3g/4g ecc

    Buongiorno
    sono nuovo del forum e anche del sistema Android. Ho preso proprio ora un note 4 e necessito di usare l'applicazione LINE. sembra pazzesco ma quando sono sotto copertura wifi funziona una meraviglia. Appena vado in network telefonico non mi invia/riceve nulla! Il numero ė correttamente registrato, le altre apps funzionano... ho il dubbio che ci sia qualche processo che mi blocca LINE. infatti se vado in rete TIM ma uso una VPN il problema non sussiste e funziona perfettamente. Avete idee e consigli? Non so più dove sbattere la testa...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao chanuro, finalmente trovo qualcuno con il mio stesso problema! Pensavo di essere l'unico sulla faccia della terra!
    Hai per caso risolto il problema?
    Io ci sto ancora picchiando la testa. Ho anche provato a disinstallare ed installare di nuovo pulendo dati e cache della app ma nulla...

    Nexus 5 - Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy