Ciao a tutti
qualche sapiente mi saprebbe dire come mai oggi il mio contatore dati mi dice un tot di mb completamente sballato? ieri stavo a 650 mb e oggi sto a 80.. :o
qualche idea?
Ciao a tutti
qualche sapiente mi saprebbe dire come mai oggi il mio contatore dati mi dice un tot di mb completamente sballato? ieri stavo a 650 mb e oggi sto a 80.. :o
qualche idea?
Ultima modifica di mcflay; 12-05-11 alle 01:56
Quale usi? Si saranno resettati i contatori
Forse hai settato una scadenza di contratto con rinnovo automatico
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
allora ho un motorola flipout e nelle impostazioni c'è nativamente un'applicazione che mi dice quanto traffico ho usato (impostazioni -> gestione dati -> contatore dati)
a occhio e croce (da profano) credo che ci siano 3 possibilità:
- o il mio android è pazzo
- o il fatto che ho usato spesso advanced task killer è stato deleterio
- idem ma con l'applicazione history eraser
Non ho il tuo cell ne' ho mai usato questo programma, ma dal nome non e' che ti viene il sospetto che sia questa la spiegazione, no, eh?...
Come dire "Ho la macchina che sbanda continuamente, sara' perche' ho sgonfiato le gomme?"...
Io sti programmini (tipo anche i vari "pulitori" del registry di Windows) non li sopporto, causano piu' problemi di quelli che potrebbero risolvere.
Evita di fare "cose strane" e non ne hai bisogno.
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!