Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oblius
Come ho già scritto sopra, l'inserimento dell'italiano è in programma ma non è una priorità al momento, penso comunque che l'app sia abbastanza intuitiva, o sbaglio?
Si assolutamente è semplice ed efficace. Ancora complimenti ragazzi continuate a fare quest'ottimo lavoro. Ma se un giorno volessi poter inserire una mia app all'interno, per una promozione di 24ore, posso contattarvi? Quali sono i requisiti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abbot
Si assolutamente è semplice ed efficace. Ancora complimenti ragazzi continuate a fare quest'ottimo lavoro. Ma se un giorno volessi poter inserire una mia app all'interno, per una promozione di 24ore, posso contattarvi? Quali sono i requisiti?
I requisiti fondamentali sono due:
1)L'app deve avere almeno 10mila download
2)Il rating dell'app deve essere almeno di 4 stelle (vogliamo fornire solo le app migliori ad i nostri utenti).
Comunque ragazzi, oggi un app da 11 euro sarà gratuita per 24 ore con FreeToide!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oblius
I requisiti fondamentali sono due:
1)L'app deve avere almeno 10mila download
2)Il rating dell'app deve essere almeno di 4 stelle (vogliamo fornire solo le app migliori ad i nostri utenti).
Comunque ragazzi, oggi un app da 11 euro sarà gratuita per 24 ore con FreeToide!
Ciao, quando inserisco la promo "androidiani.com" mi dice PLEASE, INSERT A VALID COUPON MODE. Ho un LG G3 32gb
PS: mi dà anche il messaggio con scritto connessione fallita al server.
-
Quote:
Originariamente inviato da
quattroPUNTOquattro
Ciao, quando inserisco la promo "androidiani.com" mi dice PLEASE, INSERT A VALID COUPON MODE. Ho un LG G3 32gb
PS: mi dà anche il messaggio con scritto connessione fallita al server.
Molto strano, ho appena verificato ed il coupon funziona, l'app ti si apre correttamente? Abbiamo da poco aggiornato i DNS sul server quindi potrebbe essere un problema temporaneo su alcune connessioni, ad esempio fastweb(dovrebbe risolversi entro 24 ore, il tempo che si propagano i nameserver), prova ad aprire l'app usando la connessione 3G ed inserisci il coupon code, nel caso fammi sapere anche via messaggi privati,grazie per la segnalazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oblius
Molto strano, ho appena verificato ed il coupon funziona, l'app ti si apre correttamente? Abbiamo da poco aggiornato i DNS sul server quindi potrebbe essere un problema temporaneo su alcune connessioni, ad esempio fastweb(dovrebbe risolversi entro 24 ore, il tempo che si propagano i nameserver), prova ad aprire l'app usando la connessione 3G ed inserisci il coupon code, nel caso fammi sapere anche via messaggi privati,grazie per la segnalazione.
ciao, infatti io ho fatsweb, vabbe riproverò domani, grazie :)
-
quando clicco per inserire il codice promo, devo prima cancellare il testo già esistente altrimenti si aggiunge.
grazie per l' app
-
Sì, dai. Diciamo che è abbastanza intuitiva. Ma aspetto comunque, quando verrà inserito l'italiano. Complimenti ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinson59
quando clicco per inserire il codice promo, devo prima cancellare il testo già esistente altrimenti si aggiunge.
grazie per l' app
Grazie per la segnalazione, robinson59, nel prossimo update sarà risolto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oblius
Grazie per la segnalazione, robinson59, nel prossimo update sarà risolto!
Stavo avendo anchio problemi con il DNS poi si è aggiornato ed ho risolto. Mannaggia a Fastweb
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abbot
Stavo avendo anchio problemi con il DNS poi si è aggiornato ed ho risolto. Mannaggia a Fastweb
Si, dovrebbe essere tutto risolto ora ;)