CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

FreeToide PRO - Promo Code: "androidiani.com"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Oblius


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    FreeToide PRO - Promo Code: "androidiani.com"

    Ciao a tutti ragazzi, ho di recente sviluppato un applicazione chiamata "FreeToide - Paid Apps For Free", l'applicazione si prepone l'obbiettivo di fornire agli utenti che la usano due applicazioni che normalmente sarebbero a pagamento, gratis, ogni giorno, direttamente dal Google Play Store.

    Stiamo contattando parecchi app developers in modo da metterli a conoscenza del progetto... e devo dire che stiamo avendo molte risposte positive, in questo modo gli sviluppatori potranno ottenere pubblicità per le loro app in maniera completamente gratuita e gli utenti ottenere applicazioni che normalmente sarebbero a pagamento senza sborsare nemmeno un centesimo.

    Ho creato un promo code proprio per questo forum, se inserirete il promo code all'interno dell'app avrete la versione PRO di FreeToide (due apps al giorno) gratuitamente!

    Il promo code è : "androidiani.com" - Per attivarlo basta che andate in: Menu -> Promo Code.

    Link al Play Store : https://play.google.com/store/apps/d...ames.freetoide

    Sarei contento di avere un vostro feedback e segnalazioni di eventuali bugs, vi ringrazio anticipatamente

    Ecco alcuni screenshots:
    Ultima modifica di Oblius; 25-04-15 alle 23:29

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Oblius per il post:

    Abbot (27-04-15),Gege98 (26-04-15),robinson59 (28-04-15),Seifer (26-04-15)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Spiega meglio.... Io oggi prendo Swype keyboards free con la tua app e poi ce l'ho sul market?
    Ultima modifica di Anna; 24-04-15 alle 21:36
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Oblius


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Spiega meglio.... Io oggi penso Swype keyboards free con la tua app e poi ce l'ho sul market?
    Non ho capito bene la domanda, ma il concetto è questo, inseriremo ogni giorno in FreeToide il link a due applicazioni che normalmente sono a pagamento ma che per quel giorno (quindi solo per 24 ore) saranno scaricabili gratuitamente direttamente dal play store, questo è possibile grazie ad accordi che noi prendiamo in precedenza con gli sviluppatori delle app in questione.

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ok, questo mi è chiaro, mi chiedevo se quelle app poi saranno aggiornabili o no.
    In pratica se l'esser penso con la vostra app è come se le avessi pagate o sono versioni modificate?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Oblius


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Ok, questo mi è chiaro, mi chiedevo se quelle app poi saranno aggiornabili o no.
    In pratica se l'esser penso con la vostra app è come se le avessi pagate o sono versioni modificate?
    L'app viene scaricata direttamente dal Google Play Store, la versione sarà gratuita per sempre in quanto una volta che la scaricate finisce nel vostro account del google play store, tutte le app saranno completamente aggiornabili essendo state scaricate dal play store ufficiale di google.
    Ultima modifica di Oblius; 24-04-15 alle 21:37

  8. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oblius Visualizza il messaggio
    L'app viene scaricata direttamente dal Google Play Store,la versione sarà gratuita per sempre, tutte le app saranno completamente aggiornabili
    Perfetto, tutto chiaro
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oblius Visualizza il messaggio
    L'app viene scaricata direttamente dal Google Play Store, la versione sarà gratuita per sempre in quanto una volta che la scaricate finisce nel vostro account del google play store, tutte le app saranno completamente aggiornabili essendo state scaricate dal play store ufficiale di google.
    C'è qualcosa che non mi torna: un'app a pagamento sullo store non può diventare gratis e poi tornare a pagamento, quindi non capisco come fanno gli utenti a scaricare dal play store senza pagare. Questo sarebbe possibile solo per gli acquisti in-app. Si può cambiare politica sul prezzo in quel caso, ma per il normale acquisto no. Inoltre dovreste spiegare bene a cosa vi serve il permesso per leggere gli account perché è sempre un pò sospetto.

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di Oblius


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non mi torna: un'app a pagamento sullo store non può diventare gratis e poi tornare a pagamento, quindi non capisco come fanno gli utenti a scaricare dal play store senza pagare. Questo sarebbe possibile solo per gli acquisti in-app. Si può cambiare politica sul prezzo in quel caso, ma per il normale acquisto no. Inoltre dovreste spiegare bene a cosa vi serve il permesso per leggere gli account perché è sempre un pò sospetto.
    Il permesso per leggere gli account serve per gestire bene i Registrations_ID del Google Cloud Messaging (Il servizio per le notifiche push del sistema Android).
    Per un giorno i developers fanno diventare PRO la versione lite, nello store, questo è solo un esempio dei modi in cui un app lite puo diventare pro.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oblius Visualizza il messaggio
    Il permesso per leggere gli account serve per gestire bene i Registrations_ID del Google Cloud Messaging (Il servizio per le notifiche push del sistema Android).
    Per un giorno i developers fanno diventare PRO la versione lite, nello store, questo è solo un esempio dei modi in cui un app lite puo diventare pro.
    Ah ovvio questo è sempre possibile, ma dal prossimo update della versione lite, l'utente che si era avvalso del servizio torna ad avere quella versione invece di quella pro. A meno che la versione lite in realtà è proprio una versione pro con un più o meno semplice flag "acquistato"/"non acquistato". Purtroppo queste strategie sono molto macchinose perché il play store non fornisce un meccanismo flessibile per gestire una promozione o uno sconto o un buono regalo ecc. L'idea comunque è buona.

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di Oblius


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Ah ovvio questo è sempre possibile, ma dal prossimo update della versione lite, l'utente che si era avvalso del servizio torna ad avere quella versione invece di quella pro. A meno che la versione lite in realtà è proprio una versione pro con un più o meno semplice flag "acquistato"/"non acquistato". Purtroppo queste strategie sono molto macchinose perché il play store non fornisce un meccanismo flessibile per gestire una promozione o uno sconto o un buono regalo ecc. L'idea comunque è buona.
    Piu o meno funziona come hai spiegato nel post sopra!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy