CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

applicazione di narrativa x libri in lingua italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    sony xperia z3 compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione di narrativa x libri in lingua italiana

    Salve a tutti,
    Essendo un appassionato di narrativa sto disperatamente cercando una app, possibilmente con widget, con la quale posso sempre essere aggiornato sulle ultime uscite librarie dei miei generi letterari e scrittori preferiti, le uniche che ho trovato sono:

    - Kobo, dove però non puoi applicare filtri per autori e generi.

    - Goodreads che è quasi quello che cerco ,ma non presenta widget e comunque è sviluppato quasi esclusivamente per la narrativa in lingua inglese.

    Conoscete qualcosa di meglio?

    vi ringrazio anticipatamente

    p.s non mi serve per acquistare libri online, ma se all'interno di una app di questo genere possa trovare quello che cerco mi andrebbe bene lo stesso.

    EDIT:

    mi rispondo da solo, ma magari la mia esperienza può essere utile a qualcuno, l'applicazione che più si avvicina a quello che cercavo è google play libri, nel senso che c'è un widget che ti consiglia libri che sono piaciuti a persone con cui hai condiviso una recensione positiva per alcuni libri, seguendo un meccanismo già consolidato in google play, è ben poca cosa rispetto a quello che cercavo ed a volte mi consiglia libri che non leggerei mai, ma almeno da qualche spunto di lettura nuovo...
    Ultima modifica di royy7; 03-05-15 alle 12:52

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy