CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ho bisogno di un aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un aiuto

    Salve sto cercando un'app che mi permetta di ascoltare la telefonata in arrivo prima che rispondo con il tasto verde...ovviamente mi serve perchè ricevo telefonate anonime e quando rispondono non si sente preticamente nulle neanche un fruscio, penso che dall'altra parte disattivano il microfono e quindi non sento nulle, ma se avessi l'app che mi fa scoltare prima di rispondere sarebbe fantastico, mi sembra che si chiami call magic o qualcosa di simile.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Cosa vorresti ascoltare?

    Sono telefonate di controllo effettuate da sistemi automatici. Dall'altro capo della cornetta non c'è nessuno.
    Ultima modifica di royy7; 01-05-15 alle 12:26
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Cosa vorresti ascoltare?

    Sono telefonate di controllo effettuate da sistemi automatici. Dall'altro capo della cornetta non c'è nessuno.
    Non sono sicura che le telefonate sono di sistemi automatici, sono continue, a distanza di poco tempo e mute...comunque io cerco un app che fa partire un suono di telefono libero quando rispondo.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marta8111 Visualizza il messaggio
    Salve sto cercando un'app che mi permetta di ascoltare la telefonata in arrivo prima che rispondo con il tasto verde...ovviamente mi serve perchè ricevo telefonate anonime e quando rispondono non si sente preticamente nulle neanche un fruscio, penso che dall'altra parte disattivano il microfono e quindi non sento nulle, ma se avessi l'app che mi fa scoltare prima di rispondere sarebbe fantastico, mi sembra che si chiami call magic o qualcosa di simile.
    Prima di rispondere alla telefonata l'inoltro di chiamata non è ancora partito, dunque l'audio non viene registrato... Comunque sia è probabile che non si tratti di uno scherzo ma anche di un problema di linea, giusto per curiosità, il numero mostra il prefisso italiano?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il numero è particolare perchè inizia con il 39 ma senza il + avanti!!!...mai vista una cosa del genere, ieri mi ha chiamato la tre e il numero era +39133 quindi anche un centralino delle compagnie telefoniche hanno il + avanti...incredibile come si fa a ricevere telefonata da un numero senza il +???

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy