CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

App all in on gesture

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    App all in on gesture

    App All in one gesture

    ciao a tutti! ho appena scoperto ed iniziato ad usare questa app. L'utilizzo che ne faccio è solo uno, anche se permette di impostare molte gesture. A me serve per spegnere il display in modo rapido (sfiorando il display in un punto preciso). La trovo molto comoda ma ho un dubbio. Ho notato che la batteria dura molto meno (ho uno z3 compact nuovo). Magari è una coincidenza che duri molto meno da quando ho installato questa app, magari no.
    vorrei sapere se qualcuno di voi la utilizza e ha avuto questa stessa impressione...
    Ultima modifica di fenicemanu; 02-05-15 alle 16:55 - Motivo: errore di battitura
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    App All in one gesture

    ciao a tutti! ho appena scoperto ed iniziato ad usare questa app. L'utilizzo che ne faccio è solo uno, anche se permette di impostare molte gesture. A me serve per spegnere il display in modo rapido (sfiorando il display in un punto preciso). La trovo molto comoda ma ho un dubbio. Ho notato che la batteria dura molto meno (ho uno z3 compact nuovo). Magari è una coincidenza che duri molto meno da quando ho installato questa app, magari no.
    vorrei sapere se qualcuno di voi la utilizza e ha avuto questa stessa impressione...
    L'ho usato per diverso tempo ed i consumi non sono particolarmente elevati, in ogni caso puoi verificarlo tu stesso dalle impostazioni (nella sezione Batteria) oppure tramite GSam Battery Monitor.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    fenicemanu (05-05-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è strano. ho provato togliendo l'attivazione. mi dava uso del 3% di batteria. l'ho riattivata e non mi spunta proprio tra i consumi xD
    inoltre mi sa che i valori, i dati e le stime che fa, nelle impostazioni batteria, non sono per niente affidabili e utili... ma magari di questo parlerò nel thread batteria..
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    è strano. ho provato togliendo l'attivazione. mi dava uso del 3% di batteria. l'ho riattivata e non mi spunta proprio tra i consumi xD
    inoltre mi sa che i valori, i dati e le stime che fa, nelle impostazioni batteria, non sono per niente affidabili e utili... ma magari di questo parlerò nel thread batteria..
    Ciao. Mi sa che hai ragione in merito alle stime sui consumi dei telefoni Sony. Io ho sviluppato una cosa del genere (https://www.androidiani.com/forum/re...-telefono.html), e:

    - dai miei test effettuati su diversi smartphone (Note 4, Note 2, Nexus 5, s5)
    - dai commenti di quasi tutti gli utenti

    i consumi sono trascurabili, nel senso che non spunta nemmeno tra le app nella sezione batteria. Ho scritto "quasi tutti" perché un utente solo registrava consumi anomali, e aveva un telefono della sony (non mi ricordo il modello esatto, ma credo fosse proprio il tuo). La cosa strana è che i consumi andavano incrementando. Tipo un giorno segnava 2%, il giorno dopo 6, ecc, cosa strana perché l'app usa un servizio sempre attivo che fa la medesima cosa sempre, quindi non ha senso una simile differenza.
    La nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/appearanceteam

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. se attivo all in one gesture da impostazioni dispositivo e accessibilità non funziona più s voice. .. cioè non parla ... s voice scrive e basta... A me all in one gesture serve solo per assegnare la chiusura forzata dell'applicazione da tasto soft destro.. avete un altra soluzione da suggerire??? Vorrei poter killare le apps ma anche usare s voice.. ho un note3 con lollipop 5.0 ma senza root (non sono capace e non mi fido a farlo da solo..) Aiutooooo........
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Qui la competenza non si spreca...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy