CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fotografia, che passione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Fotografia, che passione!

    Salve a tutti! Volevo aprire questo thread per avere un po' di pareri riguardo le varie app fotografiche per Android.
    Posseggo un Galaxy S5, e devo dire che la camera stock è abbastanza ricca di funzioni, tra cui HDR (Colore vivido). Tuttavia con questa app riscontro a momenti dei problemi di messa a fuoco.
    Sono sempre alla ricerca di buone app per la camera, e mi sono imbattuto in due prodotti interessanti che ho subito acquistato: ProCapture e A Better Camera. Personalmente, utilizzo sempre il primo, visto che mi permette di usare HDR (Colore vivido) nonostante non sia la camera stock.
    Essendo molto appassionato di fotografia, però, sono sempre alla ricerca di nuove app da provare, magari con funzioni interessanti e non i soliti filtri di post-produzione.
    Oltre a questo, ho di recente acquistato su eBay un kit zoom per smartphone, comprensivo di treppiede e lente zoom 12x. Non ho avuto molto modo d'informarmi a riguardo e non ho ancora ricevuto il prodotto. Secondo voi ho fatto un buon acquisto?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpo84 Visualizza il messaggio
    Sono sempre alla ricerca di buone app per la camera, e mi sono imbattuto in due prodotti interessanti che ho subito acquistato: ProCapture e A Better Camera. Personalmente, utilizzo sempre il primo, visto che mi permette di usare HDR (Colore vivido) nonostante non sia la camera stock.
    Ottima anche Camera FV-5: https://play.google.com/store/apps/d...oid.camera.pro

    Non è certo fra le più economiche ma è completissima e personalizzabile in praticamente tutto: ISO, bilanciamento del bianco e molto altro.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Emilia
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che app usate per i panorami?

    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f104 Visualizza il messaggio
    Che app usate per i panorami?

    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
    Perdonami per la risposta tardiva. Personalmente utilizzo, a seconda dei casi, la stock camera del Galaxy S5 oppure la modalità apposita di ProCapture.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy