anche a me...
alla fine, se facessero lo streaming, non mi servirebbe a nulla con 50MB al giorno di traffico
Speriamo che la rilasciano a breve
anche a me han risposto la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!
meno maleeee! mysky hd rec online
si ma dovrebbero rilasciarla prima che io diventi vecchio possibilmente
In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black
se fosse solo guida tv non credo che sarebbero in molti ad essere interessati... invece se davvero implementassero la possibilità di programmare il mysky da cell, sarebbe una gran cosa!
Motorola Defy + Cyanogenmod7
Penso che la faranno proprio come l'app per Iphone, se no non avrebbe senso.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
E' una guida tv per i canali SKY con in più la possibilità per chi ha il decoder MySky hd di poter programmare le registrazioni dei programmi con il cellulare, molto comodo. Comunque esisteva anche per android, non sviluppata da SKY, che funzionava abbastanza bene. SKY l'ha fatta rimuovere. Si chiamava palinsesto SKY se non ricordo male.
No, Non c'è bisogno di collegare il decoder alla pesa telefonica, la tua richiesta di registrazione viene inviata via internet a sky che a sua volta via satellite programma il tuo decoder. Comunque se vuoi provare il servizio, iscriviti al sito di sky, vai nella guida tv e troverai il pulsante per registrare il programma che ti interessa, premilo e poi vedrai la tua richista sul decoder.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App