CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cancellare la cache di Dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dropbox: Cancellare cache e applicazioni predefinite

Ciao, ho un dubbio sulla cache di dropbox.
    (Ho un Galaxy S4mini)
    Premetto che dropbox lo uso veramente poco, giusto per il file delle password e qualche altro file che mi può essere utile in giro; ultimamente invece ho iniziato ad usarlo come lettore pdf predefinito (leggo quindi file non salvati nell'app).
    Veniamo al dunque, qualche settimana fa, notando una certa lentezza nell'aprire i file ho provato a svuotare la cache dalle impostazioni dell'app, si svuotava, i file poi venivano aperti molto più velocemente, ma le dimensioni della cache tornavano subito al valore pre-cancellazione (non intaccando però la velocità). Per prova ho svuotato la cache da Gestione applicazioni, si svuotava e si azzerava definitivamente anche nell'app. Quindi vabbè, non sarà perfetto ma non mi da fastidio sta soluzione.

Però in Gestione applicazioni, leggendo i dati dell'app vedo:
    Totale 2.01 GB
    applicazione 41.36MB
    applicazione memoria usb 0.00 b
    dati 17.03 MB
    Scheda SD 1.95 GB

Ho provato ad indagare un po', e vedo che sti 1.95 GB sono le ultime decine di pdf che ho letto e di cui c'è una copia in "storage/emulated/0/android/data/com.dropbox.android/docpreviews": non fanno parte della cache? si possono cancellare manualmente o ci possono essere problemi?

grazie

già che ci sono, un'altra domanda: se nelle impostazioni di dropbox la gestione delle applicazioni predefinite prevede che i file di excel si aprano con Polaris, perchè invece si aprono con dropbox e poi io devo tappare l'icona per aprire polaris?

grazie pure per questo
    Ultima modifica di egyptian81; 17-05-15 alle 01:14

2.  

Permessi di invio