CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

3 chiarimenti, grazie!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    3 chiarimenti, grazie!

    ciao, posseggo un tablet Mediacom con Android 4.4.2 non rootato

    ho 3 quesiti per voi esperti:

    1) 2 mesi fa ho ricevuto un sms pubblicitario, che ho eliminato, ma questo continua a ripresentarsi ad ogni avvio del tablet! (come se si ricreasse) ho provato di tutto: app, cancellazioni, non voglio rootare per non perdere la garanzia, spostare sim, ma niente, sto messaggio si ripropone tutte le volte... che fare? resettare il tablet? non c'è un'alternativa meno invasiva? prima o poi lo faro' per fare pulizia (sto sperimentando
    Android e sto provando molte app), ho cercato su internet ma niente ha risolto... avete suggerimenti? grazie (ps ho antivirus aggiornato)

    2) mi spiegate perchè se ho una app scaricata da Google che pesa poniamo 50 mb e si va a installare nell'archivio interno, se la sposto su sd la dimensione totale aumenta? (p.e. diventa App su disco 20 + app su sd 50)...


    3) ultimo quesito: da qualche giorno, a lato, si presenta una riga rossa, o nera dipende dalla videata: presumo si siano "bruciati" i "trasmettitori" (scusate il termine esatto) per gli altri colori. devo lanciare una di quelle utility che durano mezz'ora e sparano continuamente i diversi colori? cosa mi suggerite?

    Grazie a chi mi risponderà!
    Anja, Neofita di Android (3 mesi!)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Per i MB in più dello spostamento c'è poco da fare, dipende dallo sviluppatore. Di solito non aumentano troppo.

    Per il messaggio avrai beccato airpush o leadbolt. Fai una pulizia completa con du booster e dopo una scansione con l'antivirus Avl pro ma solo dopo aver abilitato la scansione degli adware (settings-scanner-scan-abilitare la voce). Eventualmente usare anche Avl non pro. Se non risolvi devi resettare.

    Per i video non ho capito benissimo, provare a usare comunque habit browser con i lettori mx e km player e vedere che succede. In alternativa baidu browser con il proprio lettore, idem ucbrowser e dolphin.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy