CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Che applicazione per streaming video/audio da Nas?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che applicazione per streaming video/audio da Nas?

    Ciao a tutti,
    sto tentando di far leggere al mio asus transformer dei file audio e video presenti sul mio nas casalingo.
    I video sono avi ed mkv mentre l'audio prevalentemente è mp3.
    Con che applicazione posso andare a vedere cosa c'è nel nas e visionarlo?
    Aspetto consigli

    Grazie e ciaoooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Se intendi vedere i file presenti ed eventualmente copiarli o aprirli, puoi usare un buon file manager come "ES File Manager", lo uso anche io.

    Se parli di andare in streaming perche' il tuo NAS e' anche un server DLNA (come Windows Media Center per intenderci) allora ti basta un client, o quello integrato (almeno nel mio Samsung Ace, Froyo 2.2.1 c'e') oppure cerca "DLNA" nel market, posso citarti client come "2Player DLNA Music Player" ad esempio (che ho provato un po' anche io poco tempo fa, mi sembra che puoi aprire anche i video, che associerai a un player come RockPlayer).

    Ciao!
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Ho provato ilmusic player ma legge solo musica.
    Poi ho visto il client che mi vede tutto ma non legge tutti i video xche`?



    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Se intendi vedere i file presenti ed eventualmente copiarli o aprirli, puoi usare un buon file manager come "ES File Manager", lo uso anche io.

    Se parli di andare in streaming perche' il tuo NAS e' anche un server DLNA (come Windows Media Center per intenderci) allora ti basta un client, o quello integrato (almeno nel mio Samsung Ace, Froyo 2.2.1 c'e') oppure cerca "DLNA" nel market, posso citarti client come "2Player DLNA Music Player" ad esempio (che ho provato un po' anche io poco tempo fa, mi sembra che puoi aprire anche i video, che associerai a un player come RockPlayer).

    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy