CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 430
Discussione:

[UFFICIALE] NoLed | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato k-mail ma nonostante ripetute prove non riesco a visualizzare l'icona a schermo nero...tu che settaggi hai?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi...io ho il seguente problema :

Ho reisntallato NOLED dopo qualche tempo ed ora non mi da piu attivabile l'opzione della disabilitazione dello schermo con sensore di prossimità (l'ultima voce)
    Ho un Galaxy S2 I9100 4.1.2

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

da un pò tempo uso questa applicazione e non ho notato peggioramenti nella durata di batteria.
    qualche giorno fa mi è capitato di lasciare le notifiche per un pò di tempo senza toglierle e arrivato a fine giornata sono andato a vedere la durata di schermo acceso.
    ebbene mi ha dato più di 5 ore di schermo acceso, e anche better battery stats mi ha dato la stessa durata.
    quindi ho capito che il tempo in cui la notifica è sullo schermo e per qualche motivo non posso toglierla, lo schermo rimane acceso e quindi ha un consumo di batteria, infatti quel giorno la batteria mi è durata 3 ore meno del normale.
    mi sono anche accorto che al buio totale vedo una leggerissima retroilluminazione nel nero dello schermo.
    quindi non è vero che lo schermo superamoled dell's2 rimane spento visto che rimane nero, dico bene?
    spero che qualcuno chiarisca i miei dubbi sull'utilizzo e sul reale consumo di batteria di questa applicazione.

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho installato da poco questa app su un S2 i9100 aggiornato all'ultimo fw LSW (Android 4.1.2).

Ho subito notato il problema da voi evidenziato relativo al Talkback che fa parlare il cellulare
    ad ogni cambio di schermata della home e della lista applicazioni.

Ho risolto con la soluzione 1 consigliata nella domanda 21 delle FAQ ufficiali (QUI).

Ho notato invece un problema relativo all'uso del sensore di prossimità da parte dell'app:

Quando ricevo una notifica, NoLed visualizza a schermo il relativo quadratino colorato;
    nel caso in cui si riponga in tasca il cellulare, questo quadratino sparisce e ricompare
    estraendo il cellulare dalla tasca dato che il sensore di prossimità non rileva più alcun oggetto
    ... fin qui tutto ok.

Nel caso in cui il cellulare sia già in tasca, al ricevimento della notifica
    il quadratino non verrà visualizzato (correttamente) ma anche se estrarrò il cellulare dalla tasca,
    liberando il sensore di prossimità, la notifica non sarà visualizzata.

Ciao a tutti!!

Chiedo scusa ai mod per avere inserito questo post 2 volte (anche QUI)
    ma ho scoperto la presenza del Thread Ufficiale dell'app solo dopo aver
    inserito il post nell'altra discussione.
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un Note (JB 4.1.2) e quando lo utilizzo diverse volte viene visualizzata la notifica "Noled ha rilevato scarsa memoria sul dispositivo". Volendo posso eliminare questo controllo ma non ho capito come.
    Mi aiutate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Nessuno mi sa dire?

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Proprio nessuno?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, utilizzo NOLED su Galaxy S4...

la trovo un'app molto carina e geniale per chi ha uno schemo amoled. Tuttavia ho guardato con molta attenzione i consumi batteria e devo dire che guardando il grafico alla voce "utilizzo batteria" se sono attive notifiche, nonostante il 99% dei pixel dell'amoled siano spenti, la batteria scende quasi come se stessi guardando un video!! Quindi come se lo schermo fosse perennemente tutto acceso.... come è possibile??

Inoltre ho notato parecchi bug e malfunzionamenti, ad esempio, se scegliete l'opzione "lampeggio" e lo fate stare acceso un decimo di secondo e spento 40 secondi, lui in realta' restera' acceso 30 e spento solo 10 secondi, perche' deve aspettare il timeout di spegnimento generale dello schermo (che io ho impostato a 30 sec)! ASSURDA sta cosa

qualcuno ha notato le stesse cose?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buonasera, uso noled da molto tempo sul mio galaxy s2 i9100, praticamente da sempre e non ho mai avuto problemi.
    adesso però dopo aver deciso di rootare il mio sgs2 noled non riesce a stare attivo, infatti nonostante io abbia fatto tutta la procedura nel abilitare il servizio di accessibilità nel menù apposito dello smartphone, dopo che metto in blocco il cell, noled si disattiva e per riattivarlo devo fare di nuovo tutta la procedura ma serve a ben poco, dopo che metto il blocco schermo si disabilita di nuovo. tutto questo succede anche con altre applicazioni come widgetsoid e power toggles.
    sbaglio qualcosa?mi potete aiutare gentilmente?eventualmente grazie.

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio NoLed non si avvia più, lo imposto ma quotidianamente non si avvia e devo risettarlo da capo, mi potete consigliare?
    UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0

AnTuTu 40918
    Quadrant S.E. 18469
    Geekbench3 3846

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243

Tag per questa discussione

Permessi di invio