dovete installare NoLed....!!! funziona anche senza permessi di Root ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.Ho installato noled sul gs2 e penso sia una applicazione immancabile su un terminale che non ha i led di notifica.ma purtroppo da me non funge.Non so se forse è perchè ho go locker ma cmq non va in nessun modo e penso di averlo settato bene.se qualcuno sa aiutarmi..grazie
stesso problema..
Anche a me
appena testato e sembra funzionare
no non c'è lo ;)
forse per questo..
io lo uso e non mi funziona no led..
go widget..
Finito il tempo gratuito del programma, come pago i 2 dollari annuali? Carta di credito? Grazie
lo avete attivato? e la prima app che ho installato sul mio galaxis2 che ha 8gg di vita ed e indispensabile..funge una bomba anche con promemoria audio^^
ciao a tutti... sapete dirmi se, ovviamente riferendosi ai Note appena usciti, NOled faccia consumare eccessivamente la batteria?
grazie
Salve a tutti,
non so se ne avete gia parlato (ho provato a cercare ma senza successo), ma Whatt'app sul mio GT-I9100 non mi mostra tutti i contatti che ho in un rubrica. Ne mostra una ventina, ma so di sicuro che molti altri hanno whatt'app ma non li vede.
Come posso fare?
Grazie
questa cosa mi sembra molto strana dato che ho notato che WA mi aggiorna in automatico la lista dei contatti.
ieri ad esempio mi sono trovato un contatto in più.
"aggiorna" lo fai? poi mi pare di aver letto nell'app che si puà provare a selezionare e deselezionare la voce CONTATTI INVISIBILI, e tra le due cose fare AGGIORNA.....
poi potresti chiedere a quei contatti che tu dici hanno WA se loro vedono te.
sono un po di prove incrociate che puoi fare senza problemi......
Più che dirti di attivare quell'opzione e magari di riavviare il telefonino in modo che al riavvio magari vada a verificare tutto, non so cosa dirti.
Io invece, per un utente, non riesco in nessun modo a fargli apparire la fotografia del contatto. Per tutti gli altri si, ma per lui non c'è modo. Eppure la foto la vedo se mi chiama, se mi manda un sms, un'email...ma non per whatsapp.
ad una mia amica con lg 2x visualizzava solo i contatti sul telefono,quelli sulla sim nn li considerava prorpio
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
guarda io la uso da quasi un mesetto e non ho notato peggioramenti nella durata della batteria. direi che è una buona app :)
ok grazie per la risposta danielì!
non consuma praticamente nulla
ce l'ho da sei mesi, in piu c'e' il timer la puoi spegnere automaticamente nelle ore notturne. Anzi risparmi la batteria perche non entri piu nello smartphone per conrtollare se hai sms nuovi o chiamate perse
ok egon grazie delle info... il problema di notte non si pone perchè lo spengo sempre... ora l'unico neo è quello di riuscire a far sì che l'iconcina di un eventuale messaggio rimanga ferma nello stesso punto... devo trovare il modo, sempre se si può...
Non ti conviene. Potresti rovinare il display
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
dici maxyit?
CIAO A TUTTI
ho notato che su galaxy nexus ( ICS 4.0.2 ) quando scatto una foto tramite whatsapp per inviarla, questa viene sia salvata che inviata con un fastidioso effetto banding ( righe orizzontali ), qualcuno ha notato questa cosa ? premetto che se scatto una foto dalla fotocamera ( no whatsapp ) questa non presenta il problema
saluti
D. ...#
whatsapp invia le fotografie ad una definizione piu' bassa di quelle che scatti normalmente.... ti conviene sempre scattarla con la fotocamera normale e dopo inviarla con whatsapp... dovrebbe andare meglio.
domanda.... ma quando un contatto smette di avere WHATSAPP (nel senso che lo disinstalla o cambia cell), sparisce nell'elenco dei contatti WA oppure RESTA ?!?
io ho ad esempio un contatto che mi dice di averlo visto ON LINE l'ultima volta il 15.8.2011! quando io uso WA solo da qualche mese......
un contatto si può rimuovere manualmente?
Se uno installa whatsapp dopo resta iscritto... quindi lo vedi tra i contatti... l'unico modo per non averlo tra i contati di wa e' non averlo tra i contatti del telefono....
Be' dai "grave pecca" mi sembra esagerato... fondamentalmente che ce ne frega se compare un contatto in piu'? tanto piu' che whatsapp ti dice quando e' stato l'ultimo login... Io la trovo una cosa piuttosto banale e trascurabile... Whatsapp per semrpe! ;)
Se vuoi prima di fare l'aggiornamento dal market ti dice esattamente in cosa consiste e che modifiche ci sono... Io continuo a pensare che la rimozione di un eventuale contatto che non usa piu' whatsapp sia una cosa utile fino a li'..... Pero' mi incuriosisce notare come cose che per me sono banali o trascurabili invece per altri sono importanti.... ;) il mondo e' bello perche' e' vario!