Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un problema URGENTE con WA: dunque ho installato WA (perciò ho registrato il mio n di tel) su un Samsung G "S" e tutto è andato per il meglio, mai avuto problemi. Oggi però, avendo portato a riparare il Samsung, ho dovuto cambiare temporaneamente telefono, installando WA su il mio vecchio nokia (n85) che, verificando, è compatibile con il programma. L'installazione è avvenuta senza fastidi, il problema nasce nel momento in cui mi ha chiesto il n di telefono. Non me lo riconosce più. Mi dice che il n è già registrato e non mi fa ultimare l'impostazione. Ora ciò significa che cambiando terminale non si riesce più ad accedere al programma?!?!?!? O_O'
(Sono utente Vodafone se può servire).
Grazie per l'aiuto
-
No devi semplicemente rifare la registrazione e poi tutto andrà come prima..
-
Ma è nel momento in cui ridigito il numero di telefono per la registrazione che mi blocca... Cioè carica...carica poi mi dice registrazione fallita.
-
-
ciao a tutti,
ho un Nexus S ed ho un problema con la rubrica contatti, in pratica ho contatti doppi e tale duplicazione riguarda i miei contatti che hanno WA, ho provato a fare visualizza solo contatti gmail, il problema sembra risolto nella "visualizzazione dell'intera rubrica", ma se ad esempio faccio una ricerca per nome, che uso spesso in quanto più immediato dello scorrere tutta la rubrica, mi rispuntano i doppioni.
Anche voi avete questo problema? Come lo avete risolto?
-
Io ho un Nexus, con Whatsapp mi sono trovato benissimo. Ha fatto quello che doveva fare cercando chi avesse whatsapp dalla mia rubrica e importandoli nella sua, ma non ha duplicato nulla.
-
prova ad andare nella tua rubrica (nn in quella di whatsapp), prova a cercare un contatto (con la lente d'ingrandimento) che sai che utilizza whatsapp, quante voci trovi per quel contatto?
a me ne da 2, una come voce della rubrica e una come whatsapp.
o forse sono io che nn ho settato qualcosa, (anche se è più di un anno che lo uso, tra iPhone e bb e nn ho mai avuto questo problema) ma qui lo trovo davvero troppo invadente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mascalzone83
prova ad andare nella tua rubrica (nn in quella di whatsapp), prova a cercare un contatto (con la lente d'ingrandimento) che sai che utilizza whatsapp, quante voci trovi per quel contatto?
a me ne da 2, una come voce della rubrica e una come whatsapp.
o forse sono io che nn ho settato qualcosa, (anche se è più di un anno che lo uso, tra iPhone e bb e nn ho mai avuto questo problema) ma qui lo trovo davvero troppo invadente.
Guarda a me non me lo dà questo problema.
Al massimo se seleziono in contatti da visualizzare "tutti" vedo una copia per chi ha twitter vedendo visualizzato proprio il contatto twitter separato da quello telefonico.
Whatsapp invece lo vedo perfettamente inserito nel contatto telefonico senza alcuno sdoppiamento.
Sia che io metta "contatti da visualizzare: tutti" o che metta "contatti da visualizzare: la mia mail su cui ho sincronizzato i numeri"
Prova a mettere contatti da visualizzare: e la mail con cui a regola li hai sincronizzati fin dall'inizio (almeno io ho fatto così).
Se non funziona prova a disinstallare Whatsapp e reinstallarlo e vedi se crea lo stesso problema.
Oppure aspetta il commento di qualcuno più esperto di me...
Spero di essere riusciuto a spiegarmi per bene e di essere stato utile :)
-
Fammi capire: in pratica tu per ogni contatto visualizzi ad esempio mail, n. di telefono e n. di telefono whatsapp (con l'icona verde), tutto su un'unica "scheda"?
-
Io le mail non le ho impostate, però si, i numeri whatsapp li vedo insieme ai n. di telefono ;)
-
una mia amica con nokia x2 ha provato ad installarlo ma quando l'app chiede il numero di cellulare ottiene sempre l'errero 53.
sapete come ovviare? ho provato con google ma non trovo nulla a riguardo che possa risolvere il problema.....
-
Buonasera ragazzi sono nuovo datemi una mano per cortesia....
Ho un htc desire hd ed ho istallato whatsapp...fin qui tutto ok.
A funzionare funziona solo che non mi arrivano i mess se il telefono non è connesso (wi-fi o 3g).
Sono andato su accont & sincronizzazioni e, sperando fosse come per meteo, borsa,news ecc, cercavo la frequenza per l'aggiornamento che però non ho trovato.
Ho la connessione dati sempre attiva...
Insomma mentre tutti quelli che conosco a telefono non connesso arrivano i mess io li vedo tutti alla fine quando mi connetto ad internet...
Sto sclerando da un po' di tempo... ma adesso ho trovato voi :P
Grazie ;)
-
Scusa ma pensi che whatsapp funzioni senza connessione wifi o dati ?? Scusa ma se cosi fosse le compagnie su cosa guadagnerebbero? In ogni caso non é molto chiaro il tuo post... sorry, forse nn capisco io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
mi spiego meglio...
mi riferisco ai mess push.... è normale che comunque si va a connettere ma in qualche maniera si aggiorna ogni tot e non sei connesso 24 ore su 24.
come quando ti arriva una mail no?
è un mess push
-
Scusa ma il messaggio push ti arriva solo se sei connesso, mi sembra ovvio. Se tu impostassi una connessione dati ogni 5 min, tramite qualche app, appena ti si connette te li sincronizza, questo x non avere sempre conness attiva.... ma cmq é normale questo, ma nel tuo mess di prima mi sembrava affermassi ua cosa x poi smentirla x poi riaffermarla... se ai tuoi amici funziona diverso da te é xé loro hanno sempre conness attiva, o hanno intervallu bassissimi di agg. Ma whatsapp nasce x essere connessi sempre altrimenti nn avrebbe senso.....
-
Non so se ne abbiate già sentito parlare, ma è da poco nata ChatON, app sviluppata da Samsung che, sulla carta, supera per features WA.
Per ora è quasi improponibile, poiché disponibile per Android, Bada e i nuovi smartphone di Samsung, ma presto girerà su iOS e BlackBerry OS.
Il tutto è piacevolmente gratuito. Secondo voi potrà essere una seria competitor per WA?
Market Link for ChatON
-
scusate raga,augurando a tutti un buon e felice 2112,volevo chiedere un info:come disistallo un vecchio account di whatsap?? ho cambiato scheda rifatto account con num nuovo,ma vedo, e vedono due contatti....grazie di cuore...
-
scusate ma è vero che per IPHONE è a pagamento e non c'è gratis il primo anno!??!?
-
Quote:
skricciolo1981
scusate raga,augurando a tutti un buon e felice 2112,volevo chiedere un info:come disistallo un vecchio account di whatsap?? ho cambiato scheda rifatto account con num nuovo,ma vedo, e vedono due contatti....grazie di cuore...
il contatto whatsapp e' legato al numero di telefono.... quindi se prendi un numero nuovo e' normale che gli altri vedano anche il vecchio.... di agli altri di eliminare il tuo vecchio numero dal telefono e non ti vedranno piu'..... e' legato ai contatti....
-
Quote:
caponord
scusate ma è vero che per IPHONE è a pagamento e non c'è gratis il primo anno!??!?
con apple whatsapp costa circa 70 centesimi..... resta comunque una spessa irrisoria.... su android ti dicono ceh e' un anno ma poi in realta' e' di piu'.... io il 12 gennaio avrei dovuto pagare perche' finivo l'anno gratis, invece in automatico mi hanno regalato ancora 7 mesi....
-
Quote:
theanswer
con apple whatsapp costa circa 70 centesimi..... resta comunque una spessa irrisoria.... su android ti dicono ceh e' un anno ma poi in realta' e' di piu'.... io il 12 gennaio avrei dovuto pagare perche' finivo l'anno gratis, invece in automatico mi hanno regalato ancora 7 mesi....
grazie mille, in effetti per quello che da costa davvero poco, il mio amico ha confermato che non c'erano speranze per iphone di avere il mese gratis :) ben per noi droidi
-
amici, qualcuno mi spiega come funziona sta cosa dei NUMERI INVISIBILI ?
i primi giorni che usavo whatsapp ho notato 10/15 numeri che erano tra gli invisibili e NON andavano nei contatti di whatsapp.
mi è sembrato di capire che fossero numeri di persone che avevo in facebook, ma una di queste mi ha confermato che non hai mai usato whatsapp e nn sa manco cosa sia.
dopo aver sistemato la mia rubrica del cell, ed evidentemente cambiato qualche impostazione, mi ritrovo solo 8 numeri INVISIBILI che corrispondono a quelli dei servizi WIND.
che succede?
grazie mille
ciao
-
comunque grazie... alla fine devo essere sempre connesso...anche se quello che volevo dire era avere intervalli bassissimi di aggiornamento per non essere sempre connesso, è ovvio che il messaggio arriva tramite rete, cercavo solo di evitare di essere sempre connesso così riducendo drasticamente la durata della batteria tutto qui.
-
Quote:
Lectus
comunque grazie... alla fine devo essere sempre connesso...anche se quello che volevo dire era avere intervalli bassissimi di aggiornamento per non essere sempre connesso, è ovvio che il messaggio arriva tramite rete, cercavo solo di evitare di essere sempre connesso così riducendo drasticamente la durata della batteria tutto qui.
Snatureresti il senso dell'applicazione che é nata x scambiarsi messaggi istantanei.
Io nn ho ancora capito qyanto consuma
-
Ciao ragazzi.
C'è modo di far accendere lo schermo alla ricezione di un Whatsapp?
Mi è stato detto che è necessario andare su: "IMPOSTAZIONI/NOTIFICHE MESSAGGI/NOTIFICHE A COMPARSA" e abilitare.
Ho provato ma niente, nel senso che compare il dialog box, ma da schermo spento non me lo accende proprio (come fa con gli sms per capirci).
Versione Whatsapp provata l'ultima del market e l'ultima dal sito internet. Samsung Galaxy S2 2.3.4.
Qualche idea? A voi ve lo accende lo schermo del Galaxy S2 da spento?
Grazie mille, Matteo. ;)
-
Devo fare delle prove xé non ricordo se quando avevo attivo il popup con il mex ricevuto il display si accendeva,,,, nn credo cmq... in alternativa usa l'app NO LED, x me fantastica....
-
ciao a tutti, avete provato tramite WHATSAPP a mandare file video e audio ?! Io ho provato verso 2 IPHONE e non riescono a leggerli entrambi.... come mai? Forse ANDROID non dialoga bene con altri sistemi NON android? E' un problema mio forse? Ho notato che nn è possibile cambiare le impostazioni o il tipo di file..... quindi non ci sono speranze, almeno, per quello che so io.
help me please.
ciao e grazie.
-
Quote:
caponord
ciao a tutti, avete provato tramite WHATSAPP a mandare file video e audio ?! Io ho provato verso 2 IPHONE e non riescono a leggerli entrambi.... come mai? Forse ANDROID non dialoga bene con altri sistemi NON android? E' un problema mio forse? Ho notato che nn è possibile cambiare le impostazioni o il tipo di file..... quindi non ci sono speranze, almeno, per quello che so io.
help me please.
ciao e grazie.
Ma non li ricevono, o non riescono a riprodurli una volta ricevuti? Non è che semplicemente essendo l'iPhone rinomatamanete bloccatissimo non riesce a leggere il formato dei file in questione? ;)
-
Quote:
.matthew.
Ma non li ricevono, o non riescono a riprodurli una volta ricevuti? Non è che semplicemente essendo l'iPhone rinomatamanete bloccatissimo non riesce a leggere il formato dei file in questione? ;)
Riceverli li ricevono, ma nn li riproducono.... potete magari fare qualche test anche voi? Grazie
-
Salve ragazzi..vorrei postarvi una domanda:
nn avendo ancora una tariffa x internet nel mio smartphone...da casa mi collego tramite wifi ed ho incominciato ad usare whatsapp contattando due tre amici scambiandoci dei messaggi..domanda: ma pago usandolo tramite wifi???
Grazie sono ignorante in materia..:-)))
-
Quote:
derek1969
Salve ragazzi..vorrei postarvi una domanda:
nn avendo ancora una tariffa x internet nel mio smartphone...da casa mi collego tramite wifi ed ho incominciato ad usare whatsapp contattando due tre amici scambiandoci dei messaggi..domanda: ma pago usandolo tramite wifi???
Grazie sono ignorante in materia..:-)))
No. non pagheresti neppure se avessi un piano tariffario internet col tuo gestore, ovviamente escluso il costo del piano tariffario
-
-
amici nessuno che per la comunità riesce a fare qualche prova ?!? come dicevo parrebbe che iphone non riesca a riprodurre VIDEO ed AUDIO inviati da GALAXY attraverso Whatsapp! Se avete qualche amico che usa WA e che ha IPHONE... ci vuole davvero 1 minuto.
grazie mille :)
ciao
-
Scusate, ma è possibile far si che what's app non si avvii ad accensione del terminale e si avvi solo quando eseguo materialmente il programma o (ancora meglio) quando sono sotto rete dati oppure wifi?
Scusate l'ignoranza
-
Quote:
caponord
amici nessuno che per la comunità riesce a fare qualche prova ?!? come dicevo parrebbe che iphone non riesca a riprodurre VIDEO ed AUDIO inviati da GALAXY attraverso Whatsapp! Se avete qualche amico che usa WA e che ha IPHONE... ci vuole davvero 1 minuto.
grazie mille :)
ciao
io scambio regolarmente video, audio e foto con utenti che usano iPhone (io ho un HTC Wildfire)
-
Quote:
icor
Scusate, ma è possibile far si che what's app non si avvii ad accensione del terminale e si avvi solo quando eseguo materialmente il programma o (ancora meglio) quando sono sotto rete dati oppure wifi?
Scusate l'ignoranza
non mi è chiarissimo il motivo della tua domanda.
attivarlo solo quando sei sotto copertura dati o wifi .... che cambia? tanto se non hai copertura dati o wifi non funziona :)
se hai i diritti di root puoi usare applicazioni che ti "stoppano" l'esecuzione automatica.... poi però ogni volta ti devi ricordare di attivarlo.....
secondo me faresti bene a lasciarlo tanto non credo che come batteria consumi molti, anche se è vero che resta operativo in background e sincronizzato, altrimenti non riceveresti messaggi.
cmq ho guardato le impostazioni dell'applicazione e ciò che chiedi NON è possibile.
-
Quote:
fingam
io scambio regolarmente video, audio e foto con utenti che usano iPhone (io ho un HTC Wildfire)
grazie, purtroppo avrei bisogno di qualcuno che usa il galaxy s2 come me :(
ho cmq provato verso un altro ANDROID ed anche questo dice che il video non lo visualizza, temo che o sia un problema mio, oppure il formato del galaxy s2 sia troppo evoluto per essere letto da altri sistemi magari + datati..... proverò a ridurre il formato del video......
-
mi accodo alla richiesta..
-
rinomino e sposto nella sezione piu appropriata
-
Ciao, credo ma non sono sicuro che si possa fare solo abilitando i diritti di ROOT...