Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Scusa sai ma l'alert non l'hai visto ed ora sostieni di non aver svuotato il cestino...
Forse hai fatto questa operazione un pochino di corsa senza porre le dovute attenzioni.
Comunque se è così le tue foto sono ancora nel cestino per 60 giorni. Hai guardato (da web)?
MI OPPOngo
Non c'è stato nessun alert e nel cestino non c'è neanche un file... Lavoro in parte anche con informatica non sono sprovveduto... Ho anche un sito mio che gestisco... Per cui quello che stai dicendo è assolutamente fuori luogo
-
Quote:
new3smino
Non c'è stato nessun alert e nel cestino non c'è neanche un file... Lavoro in parte anche con informatica non sono sprovveduto... Ho anche un sito mio che gestisco... Per cui quello che stai dicendo è assolutamente fuori luogo
Porta pazienza ma stai sostenendo l'insostenibile...
Per cancellare le foto da web devi:
Selezionarle, premere il tasto cancella, dare l'ok su "sposta nel cestino" all'avviso.
Ma poi le foto vanno nel cestino, non si cancellano definitivamente.
Per cancellarle occorre selezionare il cestino ed eliminarle anche da lì.
Ma c'è un successivo alert
Guarda bene nel cestino...
Sposto in sezione applicazioni android ed unisco alla discussione su Google foto.
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Porta pazienza ma stai sostenendo l'insostenibile...
Per cancellare le foto da web devi:
Selezionarle, premere il tasto cancella, dare l'ok su "sposta nel cestino" all'avviso.
Ma poi le foto vanno nel cestino, non si cancellano definitivamente.
Per cancellarle occorre selezionare il cestino ed eliminarle anche da lì.
Ma c'è un successivo alert
Guarda bene nel cestino...
Sposto in sezione applicazioni android ed unisco alla discussione su Google foto.
MI OPPOngo
Poi vedi che non è come dici tu... E comunque nel cestino non c'è niente... Per pulire me le faceva eliminare 4000 per volta... Per cui quello che stai dicendo non è giusto pk
Quote:
new3smino
Poi vedi che non è come dici tu... E comunque nel cestino non c'è niente... Per pulire me le faceva eliminare 4000 per volta... Per cui quello che stai dicendo non è giusto pk
è il primo posto dove ho guardato, ci sono una ventina di foto vecchie ... me ne ha cancellate 4000 (su mio input per carità) ma pensavo che le cancellasse solo su google foto e non sul mio dispositivo.... ripeto, evitare goggle foto!!!!!!!
Quote:
gianpassa
Ho provato a replicare ciò che descrivi ed effettivamente è così: Google foto da web esegue i cambiamenti anche sui dispositivi sincronizzati.
Però l'alert prima di dare conferma c'è ed è pure chiaro.
Assolutamente stupida questa cosa e anche priva di senso ma è così.
Poi la frittata finale l'hai fatta svuotando il cestino.
Mi dispiace...
Prova ad aprire un ticket all'assistenza di Google. Forse loro hanno modo di accedere a backup dei server...
Microsoft per esempio mantiene le versioni vecchie dei file per qualche mese prima di cestinarli.
MI OPPOngo
ho letto alcuni post dell'assistenza di GoogleFoto e non ti recuperano nulla, ripeto e ribadisco LASCIATE PERDERE GOOGLE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!