Non c'è stato nessun alert e nel cestino non c'è neanche un file... Lavoro in parte anche con informatica non sono sprovveduto... Ho anche un sito mio che gestisco... Per cui quello che stai dicendo è assolutamente fuori luogo
Porta pazienza ma stai sostenendo l'insostenibile...
Per cancellare le foto da web devi:
Selezionarle, premere il tasto cancella, dare l'ok su "sposta nel cestino" all'avviso.
Ma poi le foto vanno nel cestino, non si cancellano definitivamente.
Per cancellarle occorre selezionare il cestino ed eliminarle anche da lì.
Ma c'è un successivo alert
Spoiler:
Guarda bene nel cestino...
Sposto in sezione applicazioni android ed unisco alla discussione su Google foto.
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Poi vedi che non è come dici tu... E comunque nel cestino non c'è niente... Per pulire me le faceva eliminare 4000 per volta... Per cui quello che stai dicendo non è giusto pk
è il primo posto dove ho guardato, ci sono una ventina di foto vecchie ... me ne ha cancellate 4000 (su mio input per carità) ma pensavo che le cancellasse solo su google foto e non sul mio dispositivo.... ripeto, evitare goggle foto!!!!!!!
ho letto alcuni post dell'assistenza di GoogleFoto e non ti recuperano nulla, ripeto e ribadisco LASCIATE PERDERE GOOGLE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!