CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 363
Discussione:

[UFFICIALE] App Google Foto (Photos)| Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    [quote name="arret" post=6900647]Non capisco cosa intendi con stand by, io comunque lo ho lasciato in upload tutta la notte e in carica e ha continuato a trasferire.
    Trasferisce in ordine di creazione, foto e video assieme.
    Se le cancelli dal device non si tolgono da Google Foto.

Aggiungo che ora si possono caricare anche le foto che si hanno sul pc, si può scegliere le cartelle che si vuole, altro grande vantaggio!
    Stand by intendo quando lo schermo è nero è bloccato insomma

Ho messo l'opzione di caricare le foto solo quando collegato alla carica elettrica
    Se ora lo attacco in carica, e lo schermo va in blocco dici quindi che nella notte le carica ?

Inoltre le cartelle trasferibili sono sono solo quelle interne (camera, whatsapp foto e whatsapp video ), non mi mostra la scheda sd esterna (giustamente probabilmente )[/QUOTE]

Dovrebbe caricarle si

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    [quote name="arret" post=6900647]

come fai a caricare le cartelle dal pc?
    Ho scaricato l'app di Google foto per Chrome sul pc
    Ultima modifica di royy7; 12-06-15 alle 03:04

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un paio di domande a cui non riesco a rispondermi, magari voi mi aiutate:

avevo problemi a sincronizzare una cinquantina di foto dall s3 con rom 4.3 , mi dice backup completato ma ne mancano un po... risolto passando a rom 5.1,

Possibile che se io elimino dal web una foto (avvisa che verrà rimossa su tutti i dispositivi sincronizzati) la foto venga cancellata anche dalla galleria standard di android, quindi anche dalla scheda SD?? insomma se io voglio rimuovere una foto caricata online non posso nemmeno averla solo nella SD del telefono??? mi sembra impossibile.....

una foto spostata nel cestino dal web non può essere ripristinta ma si può solo svuotare il cestino, mentre dall app del telefono si può ripristinare...... anche qui mi sembra strano.

Illuminatemi, grazie..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, è il mio primo post in questo forum. Un saluto a tutti!

Ho un problema con l'app Foto da quando si è aggiornata... Molto bella e mi ci trovavo bene già da prima... ma non mi funziona più il backup della cartella delle immagini di Whatsapp. Nelle recensioni ho visto che non sono l'unico a cui capita.
    Preciso che ho un Samsung S5 brand Vodafone aggiornato a Lollipop (ufficiale).
    Come launcher ho Go Launcher Z e ho provato già le seguenti operazioni:
    - cancellazione cache e dati di google foto;
    - disinstallazione e reinstallazione di google foto e whatsapp;
    - wipe della cache.

Suggerimenti?

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Apro questo thread perché non ho trovato quello ufficiale, od uno già aperto circa google +

Ora che google + è stato staccato da foto, vorrei sapere se è possibile installare google+ senza l'app foto..
    Vorrei solo google +.
    Grazie

Androidiano L'avatar di Artrom

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neny1978 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è il mio primo post in questo forum. Un saluto a tutti!

Ho un problema con l'app Foto da quando si è aggiornata... Molto bella e mi ci trovavo bene già da prima... ma non mi funziona più il backup della cartella delle immagini di Whatsapp. Nelle recensioni ho visto che non sono l'unico a cui capita.
    Preciso che ho un Samsung S5 brand Vodafone aggiornato a Lollipop (ufficiale).
    Come launcher ho Go Launcher Z e ho provato già le seguenti operazioni:
    - cancellazione cache e dati di google foto;
    - disinstallazione e reinstallazione di google foto e whatsapp;
    - wipe della cache.

Suggerimenti?
    Fai uno swipe da sinistra, vai a cartelle dispositivo, cerca la cartella whatsapp e assicurati che di fianco al nome ci sia la nuvoletta blu. Se c'è la nuvoletta sbarrata significa che quella cartella è esclusa dal backup. Ti basta semplicemente cliccare sulla nuvoletta per farla diventare blu

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie ma a questo ci ero arrivato
    Il mio problema è che quando lo faccio esce un messaggio di errore e si termina Google play Service. ..

Banned

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

vorrei sapere se esiste un modo di spostare delle foto da drive su google foto in modo da averle nella stessa app

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se esiste un modo di spostare delle foto da drive su google foto in modo da averle nella stessa app
    Ciao,
    nelle impostazioni di google foto puoi trovare una apposita opzione: "Google Drive". Se la abiliti verranno visualizzate tra le tue foto anche quello presenti su drive. Considera che essendo organizzate cronologicamente, è possibile che non le trovi subito in elenco. Dovrai scorrere un po' aiutandoti con la visualizzazione per mese, per fare prima (grazie al pinch to zoom out).

10. Il seguente Utente ha ringraziato neny1978 per il post:

bugmenot (18-06-15)

Banned

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neny1978 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    nelle impostazioni di google foto puoi trovare una apposita opzione: "Google Drive". Se la abiliti verranno visualizzate tra le tue foto anche quello presenti su drive. Considera che essendo organizzate cronologicamente, è possibile che non le trovi subito in elenco. Dovrai scorrere un po' aiutandoti con la visualizzazione per mese, per fare prima (grazie al pinch to zoom out).
    grazie
    avevo visto quell'opzione ma questa visualizza tutte le foto ma non le sposta, mentre io preferirei liberare quello spazio da drive ed occuparlo solo su foto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In Drive ci sta una opzione ma nel mio caso non è selezionabile... per mettere le foto direttamente in drive (magari in quel modo si fa tutto da pc senza dover scaricare l'app sul cellulare e quindi usando solo drive), ma credo che senza avere Foto non si possa avere il backup.

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio