CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 341
Discussione:

[UFFICIALE] App Google Foto (Photos)| Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si uso già foto ma speravo ci fosse un app di galleria fatta meglio tipo effetto 3d che mi facesse vedere le foto di drive e idem un app che mi faccia vedere la cartina della Italia dove ho fatto le foto. Su app foto lo fa ma devo aprirla una a una


    Inviato dal mio Lenovo TB-7504X usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    20-8-2018
    Smartphone xiaomi Mi A1
    Comincio dicendo che sul mio smartphone non uso internet se non rarissime volte e usando il Wi-Fi di casa
    In questi giorni mi collegato il wi-fi per scaricare un app(lettore musica),ora quando apro l'app dello smartphone, per visionare le mie foto,si apre una finestra con scritto:
    "impossibile accedere" Accedi per eseguire il backup,fare ricerche e condividere le tue foto"
    E ogni volta che voglio guardare le foto,compare quel messaggio e non mi riesce di farlo smettere!
    Io non voglio condividere foto e non voglio eseguire il backup!!!
    Il messaggio che continua a comparire,e per poter vedere le foto devo tappare su:"non adesso"
    Ho provato a togliere tutte le spunte sulla app:
    Backup e sincronizzazione;- non attivo

    Notifiche:"Condivisioni suggerite,quando hai nuove foto da condividere.." -.Non attivo (android sta bloccando la visualizzazione sul dispositivo delle notifiche dell'app)
    Impostazioni:- foto off


    L'autorizzazioni dell'app foto sono tutte off, salvo quella della card SD.

    Cosa posso fare d'altro!
    Ripeto, non voglio condividere le mie foto su "Google Foto"
    Le foto le salvo quando e dove dico io! Ma non su google foto!
    Se vado sull'app di Google foto nel mio smartphone e cancello gli aggiornamenti,smetterà di chiedermi di fare il backup?
    C'è un altro modo per farlo smettere? Aspettando una risposta
    Cordiali saluti
    binson

  4. #213
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,330

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    20-8-2018
    Smartphone xiaomi Mi A1
    Comincio dicendo che sul mio smartphone non uso internet se non rarissime volte e usando il Wi-Fi di casa
    In questi giorni mi collegato il wi-fi per scaricare un app(lettore musica),ora quando apro l'app dello smartphone, per visionare le mie foto,si apre una finestra con scritto:
    "impossibile accedere" Accedi per eseguire il backup,fare ricerche e condividere le tue foto"
    E ogni volta che voglio guardare le foto,compare quel messaggio e non mi riesce di farlo smettere!
    Io non voglio condividere foto e non voglio eseguire il backup!!!
    Il messaggio che continua a comparire,e per poter vedere le foto devo tappare su:"non adesso"
    Ho provato a togliere tutte le spunte sulla app:
    Backup e sincronizzazione;- non attivo

    Notifiche:"Condivisioni suggerite,quando hai nuove foto da condividere.." -.Non attivo (android sta bloccando la visualizzazione sul dispositivo delle notifiche dell'app)
    Impostazioni:- foto off


    L'autorizzazioni dell'app foto sono tutte off, salvo quella della card SD.

    Cosa posso fare d'altro!
    Ripeto, non voglio condividere le mie foto su "Google Foto"
    Le foto le salvo quando e dove dico io! Ma non su google foto!
    Se vado sull'app di Google foto nel mio smartphone e cancello gli aggiornamenti,smetterà di chiedermi di fare il backup?
    C'è un altro modo per farlo smettere? Aspettando una risposta
    Cordiali saluti
    binson
    Unisco il tuo post alla discussione ufficiale esistente dove già ti avevo suggerito di chiedere.

    Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 20-08-18 alle 15:19

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Unisco il tuo post alla discussione ufficiale esistente dove già ti avevo suggerito di chiedere.

    Inviato da Mi MIX 2
    Scusa,non avevo capito come postare la domanda(cercavo pulsante: nuova discussione)
    Ora ho capito che dovevo cliccare su ...........Dubbi e Consigli
    Ogni forum ha il suo sistema...
    Binson

  6. #215
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,461
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,981 volte in 6,116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    20-8-2018
    Smartphone xiaomi Mi A1
    Comincio dicendo che sul mio smartphone non uso internet se non rarissime volte e usando il Wi-Fi di casa
    In questi giorni mi collegato il wi-fi per scaricare un app(lettore musica),ora quando apro l'app dello smartphone, per visionare le mie foto,si apre una finestra con scritto:
    "impossibile accedere" Accedi per eseguire il backup,fare ricerche e condividere le tue foto"
    E ogni volta che voglio guardare le foto,compare quel messaggio e non mi riesce di farlo smettere!
    Io non voglio condividere foto e non voglio eseguire il backup!!!
    Il messaggio che continua a comparire,e per poter vedere le foto devo tappare su:"non adesso"
    Ho provato a togliere tutte le spunte sulla app:
    Backup e sincronizzazione;- non attivo

    Notifiche:"Condivisioni suggerite,quando hai nuove foto da condividere.." -.Non attivo (android sta bloccando la visualizzazione sul dispositivo delle notifiche dell'app)
    Impostazioni:- foto off


    L'autorizzazioni dell'app foto sono tutte off, salvo quella della card SD.

    Cosa posso fare d'altro!
    Ripeto, non voglio condividere le mie foto su "Google Foto"
    Le foto le salvo quando e dove dico io! Ma non su google foto!
    Se vado sull'app di Google foto nel mio smartphone e cancello gli aggiornamenti,smetterà di chiedermi di fare il backup?
    C'è un altro modo per farlo smettere? Aspettando una risposta
    Cordiali saluti
    binson
    Il tuo uso dello smartphone è anomalo...
    Lo smartphone è nato per essere sempre connesso alla rete. Per questo motivo se non lo sei puoi andare in contro a problemi simili a questo.

    Venendo all'applicazione Google foto.
    È un'applicazione di sistema immagino (non ho questo terminale).

    La prima cosa da fare è disattivarla:

    Impostazioni/applicazioni

    Cerca Google Foto
    Disinstalla gli aggiornamenti se ci sono e poi alla fine dovrebbe darti la possibilità di disattivarla.

    Dovrai installare al suo posto una galleria che non acceda ad internet ma che vada solo in locale.

    Se tutto ciò non è possibile (non credo ma non posso provare) puoi anche solo disattivare le notifiche di GFoto. Ma temo che ti rompa le scatole comunque quando la aprirai ...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il tuo uso dello smartphone è anomalo...
    Lo smartphone è nato per essere sempre connesso alla rete. Per questo motivo se non lo sei puoi andare in contro a problemi simili a questo.

    Venendo all'applicazione Google foto.
    È un'applicazione di sistema immagino (non ho questo terminale).

    La prima cosa da fare è disattivarla:

    Impostazioni/applicazioni

    Cerca Google Foto
    Disinstalla gli aggiornamenti se ci sono e poi alla fine dovrebbe darti la possibilità di disattivarla.

    Dovrai installare al suo posto una galleria che non acceda ad internet ma che vada solo in locale.

    Se tutto ciò non è possibile (non credo ma non posso provare) puoi anche solo disattivare le notifiche di GFoto. Ma temo che ti rompa le scatole comunque quando la aprirai ...
    Grazie per la risposta e per i consigli.

    Google foto sul mio smartphone è l'app con l'icona di una girandola.
    Fino a un paio di giorni fa non mi dava nessun problema,e potevo vedere le mie foto senza nessuna esortazione di collegamento,dopo aver usato il WI-FI solo per scaricare un'app,ha cominciato a rompermi le scatole!
    Come consigli anche tu proverò,a cancellare gli aggiornamenti,e spero che la smetta di chiedere la connessione.Se non mi riesce la disinstallo.
    Concepisco lo smartphone come un telefono che serve per ricevere telefonate,fare telefonate(pochissime)ma sopratutto come macchina fotografica/notes fotografico,per ricordare le cose
    E come ho scritto in un'altra discussione:
    "forse sono diventato paranoico (?),.. odio quando mi capita di andare in internet con il Wi-Fi(molto-molto raramente)e subito mi si aggiornano le app (ma chi glielo ha chiesto?)mi domanda di attivare la localizzazione perchè così le mie foto possono localizzarsi(ma chi glielo ha chiesto?)...ecc..
    Ho sempre l'impressione che il grande fratello,scambi dati con il mio smartphone (un'impressione??)Cosa gliene frega di sapere dove sono?perche le app possono accedere alla rubrica telefonica?e ai miei messaggi?...ecc.Se vedessi il mio vicino di casa che apre la mia cassetta della posta per vedere chi mi scrive,mi incavolerei parecchio!Non parlando di alcune persone (molti) che magari mentre usano lo smartphone,chiudono una pubblicità arrivata li per lì e si trovano abbonati a una qualche cosa che gli drena il credito!
    Capisco l'importanza di farsi trovare, ma se non è una cosa urgente,io telefono dal telefono di casa,e sento anche meglio.Daltronde prima dei cellulari si aspettava di usare un telefono per contattare le persone!
    Per navigare su internet uso il computer,e ora ho comprato un tablet in cui uso ILIAD.Quando mi serve lo accendo,poi lo spengo.
    Il tablet,ed il computer li riesco a controllare.
    Il computer non mi segue,il tablet non è sempre acceso.Lo smartphone è sempre acceso,ed è sempre con te!"
    La mia è una diserzione un po ironica,e non sono prorio drammatico,ma se posso evitare...evito (e con lo smartphone non mi collego!!)
    Come dicevo,proverò a cancellare gli aggiornamenti,e ti farò sapere ciò che succede.
    Grazie,saluti
    binson

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta e per i consigli.

    Google foto sul mio smartphone è l'app con l'icona di una girandola.
    Fino a un paio di giorni fa non mi dava nessun problema,e potevo vedere le mie foto senza nessuna esortazione di collegamento,dopo aver usato il WI-FI solo per scaricare un'app,ha cominciato a rompermi le scatole!
    Come consigli anche tu proverò,a cancellare gli aggiornamenti,e spero che la smetta di chiedere la connessione.Se non mi riesce la disinstallo.
    Concepisco lo smartphone come un telefono che serve per ricevere telefonate,fare telefonate(pochissime)ma sopratutto come macchina fotografica/notes fotografico,per ricordare le cose
    E come ho scritto in un'altra discussione:
    "forse sono diventato paranoico (?),.. odio quando mi capita di andare in internet con il Wi-Fi(molto-molto raramente)e subito mi si aggiornano le app (ma chi glielo ha chiesto?)mi domanda di attivare la localizzazione perchè così le mie foto possono localizzarsi(ma chi glielo ha chiesto?)...ecc..
    Ho sempre l'impressione che il grande fratello,scambi dati con il mio smartphone (un'impressione??)Cosa gliene frega di sapere dove sono?perche le app possono accedere alla rubrica telefonica?e ai miei messaggi?...ecc.Se vedessi il mio vicino di casa che apre la mia cassetta della posta per vedere chi mi scrive,mi incavolerei parecchio!Non parlando di alcune persone (molti) che magari mentre usano lo smartphone,chiudono una pubblicità arrivata li per lì e si trovano abbonati a una qualche cosa che gli drena il credito!
    Capisco l'importanza di farsi trovare, ma se non è una cosa urgente,io telefono dal telefono di casa,e sento anche meglio.Daltronde prima dei cellulari si aspettava di usare un telefono per contattare le persone!
    Per navigare su internet uso il computer,e ora ho comprato un tablet in cui uso ILIAD.Quando mi serve lo accendo,poi lo spengo.
    Il tablet,ed il computer li riesco a controllare.
    Il computer non mi segue,il tablet non è sempre acceso.Lo smartphone è sempre acceso,ed è sempre con te!"
    La mia è una diserzione un po ironica,e non sono prorio drammatico,ma se posso evitare...evito (e con lo smartphone non mi collego!!)
    Come dicevo,proverò a cancellare gli aggiornamenti,e ti farò sapere ciò che succede.
    Grazie,saluti
    binson
    Ho provato a cancellare gli aggiornamenti,ma non è cambiato niente.Ho pure disattivato app: Drive.Quando clicco sul visualizzatore per vedere le foto,si apre il messaggio che mi esorta a collegarmi.
    Ho pensato allora di cambiare app delle foto,ma ho visto che anche altre app salvano le foto in internet.
    Sapete dirmi se c'è ne qualcuna che si può bloccare di defoult?
    Cordiali saluti
    Grazie
    binson

  9. #218
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Ho provato a cancellare gli aggiornamenti,ma non è cambiato niente.Ho pure disattivato app: Drive.Quando clicco sul visualizzatore per vedere le foto,si apre il messaggio che mi esorta a collegarmi.
    Ho pensato allora di cambiare app delle foto,ma ho visto che anche altre app salvano le foto in internet.
    Sapete dirmi se c'è ne qualcuna che si può bloccare di defoult?
    Cordiali saluti
    Grazie
    binson
    https://play.google.com/store/apps/d...etools.gallery

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #219
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,330

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Ho provato a cancellare gli aggiornamenti,ma non è cambiato niente.Ho pure disattivato app: Drive.Quando clicco sul visualizzatore per vedere le foto,si apre il messaggio che mi esorta a collegarmi.
    Ho pensato allora di cambiare app delle foto,ma ho visto che anche altre app salvano le foto in internet.
    Sapete dirmi se c'è ne qualcuna che si può bloccare di defoult?
    Cordiali saluti
    Grazie
    binson
    Prova a dissociare l'accont Google.

    Sullo store ci sono tantissime app galleria che non salvano le immagini nel cloud.
    Ultima modifica di complicazio; 23-08-18 alle 12:07

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Prova a dissociare l'accont Google.

    Sullo store ci sono tantissime app galleria che non salvano le immagini nel cloud.
    Provo a dissociare l'account google,se ci sono difficoltà o problemi,scarico altra app che non salva foto in cloud.
    Grazie per l'aiuto
    saluti
    Binson

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy