CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

app per salvare password, numeri carta di credito, informazioni sensibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    E spero ti sia piaciuta anche la traduzione in Italiano (vedi firma )

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Majesticeagle


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sonnino, LT
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Motorola moto g 2014

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bellissima applicazione!!!

    inviato usando Tapatalk dal mio Galaxy Next
    Majesticeagle
    Moto G 2014

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    E spero ti sia piaciuta anche la traduzione in Italiano (vedi firma )
    Grande!!!!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Villa Pati Visualizza il messaggio
    Chiedilo al 0236006650.

    VIP VERGOGNOSI al 4882886, gli ho mandato una e-mail che mio figlio minorenne aveva attivato il servizio per errore ed ho ricevuto questa risposta:
    Abbiamo controllato il numero che ci ha dato nella nostra base dei dati ed abbiamo trovato che il giorno XX/XX/2011 dal Suo telefonino era attivato un servizio a uno dei nostri banner. Per attivarlo, l'utente deve visitare il nostro banner con il suo telefonino, dopo di che viene portato alla nostra pagina internet. Lì viene informato sulle condizioni generali e scegliendo uno dei contenuti apre l'abonamento. Con questo l'utente ha un accesso illimitato ai contenuti del sito. Il prezzo è 4,00 euro alla settimana. Alleghiamo un printscreen del servizio.
    L'abbonamento è chiuso il giorno XX/XX/2011 a Sua richiesta.
    Abbiamo anche controllato la Sua richiesta con il nostro departo tecnico, e secondo i risultati possiamo verificare che il l' utente con questo numero ha attivato i servizi in questione.
    Non abbiamo trovato nessun errore tecnico né amministrativo e perciò non troviamo una ragione valida per fare un rimborso.
    Rimaniamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni.
    Ho controllato con Agcom e purtroppo il servizio è secondo le regole- al fondo della pagina si trovano veramente gli informazioni sul prezzo, neanche i carabinieri possono fare qcs.
    Non rimborsano se non ci sono degli errori tecnici da parte loro.
    Disattivazione VIP Vergognosi al 4882886: Chiamare 0236005560. se chiamate dalle 9 alle 17 scegliere 2 per parlare con un agente e chiedere la disdetta. Se chamate dopo le ore, lasciare il numero per auto disdettta (premere opzione 1).
    Se avete attivato il servizio senza volerlo e non vi sono ancora tolti i 4euro, spegnere il telefonino, chiamare 0236005560 con un altro telefono e chiedere la disdetta. Non accendere il telefonino per 24ore se volete risparmiare i 4 euro. Se avete meno di 4 euro di credito alla schieda, non ricaricare il credito per almeno una settimana.
    E alla fine, NON GUARDARE MAI video su internet con il cellulare prima di scrollare al fondo della pagina e leggere le condizioni generali- c`e sempre scritto il prezzo dell abbonamento.
    Vi invito di fare causa presso Agcom anche voi, perche il servizio viene attivato con un semplice PLAY, e le condizioni generali sono pratticamente illegibili.

    Questo sito e' una truffa anche io ci sono cascato ieri.... cosa possiamo fare per non caderci piu?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy